seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 salve,ho 21 anni e da settembre inizia il mio terzo anno di pesi,alto 1.75 x 75kg bf 13% circa,dici che faccio bene a mangiare per mezzo giorno della pasta integrale,per fare massa??il mio obbiettivo è arrivare a 80kg per marzo.

 ciao master,durante massa bisogna anche assumere carboidrati a cena??non dico solo verdure,xk quelle mia mamma meli fa sempre,ma io dico carboidrati come pane o pasta??se si,sono da assumere tuttiii giorni o solo nei giorni di wo??

 prima di esporre la mia domanda volevo fare i complimenti per questo fantastico sito e forum per tutte le opportunita che ti da :-) la mia domanda è: vorrei allargare i miei muscoli pettorali perche reputo siano troppo

 TROPPE PROTEINE ASSUNTE DAL CIBO DURANTE IL PRANZO O LA CENA TENDONO A TRASFORMARSI IN GRASSO?

 ciao,master dici che su un soggetto di 21 anni che si allena al terzo anno da settembre,alto 1.75 x 75kg bf 13%,andrebbe bene se nella sua dieta per massa,includere della pasta integrale,tranne che alla sera??il mio obiettivo è arrivare a 80kg.

 Riposo! Ragazzi ho un 21% di grasso corporeo, ora ho iniziato a eseguire allenamento di forza e a gennaio inizieró massa. Bisogna essere con meno percentuale di massa grassa x fare massa? Cioe dovrei dimagrire ancora un po?

 che ne pensate della mia alimentazione:colazione con vostro gainer 100gr con 5 fette biacottate 2 cucchiai di miele e 1/2 lt di latte screm.tutto nel frullat./poi a meta' mattina 1 banana/pranzo 120gr di pasta o riso con 200gr di petto di pollo o proaciutto crudo e insalatona/17:30 spuntino con gainer 100gr poi dopo 1 ora palestra finito amino +15gr di glutammina pura(la gluta sarebbe meglio prenderla anche nei giorni di riposo?)poi dopo 40/50 min.cena con 200gr di brasaola/tonno nat./o uova.

 In questo periodo ricomincio l'università e riuscirò ad andare in palestra solo al mattino. Potreste consigliarmi una colazione semplice da seguire fino a dicembre?

 salve mi chiamo giuseppe io mi alleno in casa lunedi bicipiti tricipiti mercoledi petto spalle venerdi gambe dorso.vorrei sapere se i giorni che mi alleno sono buoni vorrei sapere anche di ogni muscolo quanto serie fare e quanto esercizi fare e l'alimentazione comme farla io a casa o solo bilanciere manubri e panca e 50kili di dischi fatemi sapere

 Ciao Master. Volevo chiederti quali sono secondo te gli integratori per ottenere il massimo pompaggio e volumizzazione durante gli allenamenti e in che dosaggi vanno presi. In tal senso, come lo vedi il glucosio preso intra wo?

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

eolianoeoliano
lele93lele93
AdamantineAdamantine
carlonecarlone
bellimbustobellimbusto
kingherokinghero
Ronche92Ronche92
AlessioMaisterAlessioMaister
oskydcoskydc