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buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

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 prima di esporre la mia domanda volevo fare i complimenti per questo fantastico sito e forum per tutte le opportunita che ti da :-) la mia domanda è: vorrei allargare i miei muscoli pettorali perche reputo siano troppo

 TROPPE PROTEINE ASSUNTE DAL CIBO DURANTE IL PRANZO O LA CENA TENDONO A TRASFORMARSI IN GRASSO?

 Ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato qualche giorno fa il programma TENENTE-AUTUNNO. Volevo chiedere dei consigli riguardo la dieta, in particolar modo quello che riguarda il pasto post-allenamento. Mi alleno tra le 16-16.30 e le 18-18.30 e non appena finito l'allenamento vorrei prendere come indicato sul programma 5gr BCAA e 5gr di Creatina + acqua e bicarb. Poi una volta a casa (40 minuti dopo circa) fare 80-100gr di Riso e 40gr di Whey e dopo 1ora circa la cena. Sarebbe una buona strategia?

 sono alto 1 & 70 e peso 74 kg faccio pesi da 15 anni......ma ho sempre voglia di migliorarmi....soprattutto vedendo i miei coetanei(ho quasi 40 anni)che sono tutti distrutti fisicamente...... presto mettero' una foto per sentire un vostro parere....al momento grazie per quello che fate.

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 per sviluppare i muscoli bisogna usare pesi pesanti o leggeri?

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 salve mi chiamo giuseppe io mi alleno in casa lunedi bicipiti tricipiti mercoledi petto spalle venerdi gambe dorso.vorrei sapere se i giorni che mi alleno sono buoni vorrei sapere anche di ogni muscolo quanto serie fare e quanto esercizi fare e l'alimentazione comme farla io a casa o solo bilanciere manubri e panca e 50kili di dischi fatemi sapere

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