seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 che ne pensate della mia alimentazione:colazione con vostro gainer 100gr con 5 fette biacottate 2 cucchiai di miele e 1/2 lt di latte screm.tutto nel frullat./poi a meta' mattina 1 banana/pranzo 120gr di pasta o riso con 200gr di petto di pollo o proaciutto crudo e insalatona/17:30 spuntino con gainer 100gr poi dopo 1 ora palestra finito amino +15gr di glutammina pura(la gluta sarebbe meglio prenderla anche nei giorni di riposo?)poi dopo 40/50 min.cena con 200gr di brasaola/tonno nat./o uova.

 Salve dunque ho recentemente spiegato che il mio post W.O. è composto da : bevanda idrosalina poi in un unico shaker assumo 5g di creatina 20g di glutammina e 10g di BCAA...qualche minuto e mangio 20g di crema di riso e 30g di proteine.Ecco Master ha/hai detto che è tutto ottimo tranne che non vede/i il senso della crema di riso..bene quindi vorrei capire x quale motivo non andrebbe assunta...ma non dovrebbero esserci anche dei carbo nel post W.O. ??quindi cosa dovrei fare?gentilissimi...

 In questo periodo ricomincio l'università e riuscirò ad andare in palestra solo al mattino. Potreste consigliarmi una colazione semplice da seguire fino a dicembre?

 Miostatina: ragazzi leggevo un articolo che diceva che fra 10 anni la terapia genica sarà in grado di inibire questo gene , e questo porta alla crescita di masse muscolari enormi, io mi chiedevo ma i professional bodybuilder ne fanno gia uso? qualcuno lo sa?

 salve master,è il terzo anno che mi alleno,t volevo chiedere ma è possibile allargare il torace con qualche esercizio?alleno il petto una volta alla settimana,solo che mi piacerebbe essere largo per essere un po più proporzionato...

 Salve...dunque ieri mentre mi stavo allenando ad un tratto comincio a sentire odore di ammoniaca....che rabbia ..non capisco...dubito che sia per i carboidrati...ne assumo molti ora che sono in massa a patire da una colazione molto abbondante e ieri a pranzo avevo mangiato 160g di pasta !!!!!!i BCAA li assumo come sempre 20 min prima di allenarmi...boh potrebbe essere che x caso ero disidratato..in palestra cmq sudo molto magari non ero ben idratato??la mia è una supposizione eh!! secondo voi ?

 Ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato qualche giorno fa il programma TENENTE-AUTUNNO. Volevo chiedere dei consigli riguardo la dieta, in particolar modo quello che riguarda il pasto post-allenamento. Mi alleno tra le 16-16.30 e le 18-18.30 e non appena finito l'allenamento vorrei prendere come indicato sul programma 5gr BCAA e 5gr di Creatina + acqua e bicarb. Poi una volta a casa (40 minuti dopo circa) fare 80-100gr di Riso e 40gr di Whey e dopo 1ora circa la cena. Sarebbe una buona strategia?

 Ciao ragazzi, ieri ho comprato il programma Caporale Inverno, mi chiedevo il come mai di queste integrazioni, cosi da capire in cosa mi aiuteranno... Non è una critica la mia , solo voglia di conoscenza VITAMINA C GLUTAMMINA  MULTIVITAMINICO

 per sviluppare i muscoli bisogna usare pesi pesanti o leggeri?

 Ragazzi, è normale che l' assunzione di integratori porti della leggera acne? Se si come si risolve? Al Top!

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

tony85tony85
BrutoBruto
gero1978gero1978
abyssabyss
Dario9000Dario9000
Darius900Darius900
juanniellojuanniello
JasonJason
frank01frank01