seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 Miostatina: ragazzi leggevo un articolo che diceva che fra 10 anni la terapia genica sarà in grado di inibire questo gene , e questo porta alla crescita di masse muscolari enormi, io mi chiedevo ma i professional bodybuilder ne fanno gia uso? qualcuno lo sa?

 Ciao, vorrei avere qualche consiglio riguardo alla dieta per la massa che ho impostato da solo poco fa. La riporto qui sotto:

 TROPPE PROTEINE ASSUNTE DAL CIBO DURANTE IL PRANZO O LA CENA TENDONO A TRASFORMARSI IN GRASSO?

 buonasera io per ora faccio una dieta per la massa...avendo il sabato sera e la domenica mattina liberi non so se lo spuntino (100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà pomeriggio e lo spuntino(100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà mattinata devo farli....in attesa della sua risposta, la saluto :)

 Ciao Master. Volevo chiederti quali sono secondo te gli integratori per ottenere il massimo pompaggio e volumizzazione durante gli allenamenti e in che dosaggi vanno presi. In tal senso, come lo vedi il glucosio preso intra wo?

 ciao,master dici che su un soggetto di 21 anni che si allena al terzo anno da settembre,alto 1.75 x 75kg bf 13%,andrebbe bene se nella sua dieta per massa,includere della pasta integrale,tranne che alla sera??il mio obiettivo è arrivare a 80kg.

 Ciao ragazzi, ieri ho comprato il programma Caporale Inverno, mi chiedevo il come mai di queste integrazioni, cosi da capire in cosa mi aiuteranno... Non è una critica la mia , solo voglia di conoscenza VITAMINA C GLUTAMMINA  MULTIVITAMINICO

 ho cercato di proporre una nuova scheda basata su un esercizio di base , un esercizio multiarticolare e un altro di pompaggio ad eccezione di bicipiti e tricipiti ma addirittura me l'ha buttata per terra . mi sento un po' frustrato , come se fossi sempre lo stesso , vorrei dare slancio ai miei muscoli

 Ho comprato l'acetil-cisteina in capsule da 600mg...quando mi consigliate di prenderla? Grazie.

 Ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato qualche giorno fa il programma TENENTE-AUTUNNO. Volevo chiedere dei consigli riguardo la dieta, in particolar modo quello che riguarda il pasto post-allenamento. Mi alleno tra le 16-16.30 e le 18-18.30 e non appena finito l'allenamento vorrei prendere come indicato sul programma 5gr BCAA e 5gr di Creatina + acqua e bicarb. Poi una volta a casa (40 minuti dopo circa) fare 80-100gr di Riso e 40gr di Whey e dopo 1ora circa la cena. Sarebbe una buona strategia?

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

AlessioMaisterAlessioMaister
oskydcoskydc
harleydavidsonharleydavidson
simone-pacchinisimone-pacchini
AntaresAntares
Michi93Michi93
TheDominatorTheDominator
LicantropoLicantropo
Peppe05Peppe05