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Camminare in salita e benefici per il dimagrimento

Camminare in salita e benefici per il dimagrimento

Affrontare camminate in pendenza è una ottima forma di allenamento ma ci vuole saggezza

Ma camminare in salita, serve davvero a dimagrire o è una cosa inutile e faticosa? Forse è meglio fare della classica aerobica a digiuno tipo la corsa all'aperto?

  • camminata in salita tapis roulant
  • l'esperienza di master con l'aerobica

Camminata in salita tapis roulant

Io peso dai 95 ai 100 chili, da anni, a seconda della stagione, e corro regolarmente nei giorni che non vado in palestra, e anche dopo il work out con i pesi. Da sempre, sette giorni su sette, e senza problemi di alcun tipo, ne di natura articolare,ormonale, catabolismi cronici, insomma tutto sempre al top. Certo, il motivo sta nella mia enorme esperienze, e le strategie logiche e imbattibili del mio sistema mws, costruito e creato esclusivamente per il bodybuilding naturale. Ok, ma a volte capita che che varie ragioni, la corsa non è la scelta ottimale, e allora cosa faccio?

Semplice, cammino.La camminata, pur non essendo una attività aerobica intensa, è comunque una ottima scelta quando per motivi specifici non è possibile correre. Quanto meno, un minimo di condizionamento cardiaco avviene, e aiuta a consumare calorie e zuccheri, aiuta a dimagrire e perdere grasso. Quindi se qualche volta decidete di camminare, magari perchè avete una lesione o problemi alle gambe o schiena, potete sempre camminare, sia sul tapis roulant, che all'aperto, se avete vicino a casa, uno spazio adeguato, lontano dal traffico e dallo smog.Il tapis roulant è una ottima alternativa, anche perchè sarà possibile regolare la pendenza della camminata, il che, entro certi limiti, migliora il lavoro cardiaco e i benefici annessi.

L'esperienza di master con l'aerobica

La camminata in salita sul tapis roulant, dopo la corsa all'aperto, è la sua attività aerobica preferita.Sebbene master sia in grado di camminare con pendenze altissime, anche per molto minuti, in realtà lo fa raramente, perchè in questo caso sarebbe uno sforzo di natura anaerobica, peraltro molto duro, che non avrebbe molto senso.Quindi master cammina in pendenza, con inclinazioni relativamente basse. Tenete anche conto che se farete la camminata sul tapis roulant, nel post work out della seduta di gambe, il consumo di grassi, di ossigeno saranno immediatamente elevati. Ed anche la termogenesi e la frequenza cardiaca. Questo perchè non solo avrete già affaticato le gambe, e le avrete svuotate di glicogeno, ma anche perchè avrete in circolo quantità molto elevate di adrenalina, noradrenalina e cortisolo, che sono i principali ormoni prodotti dall'organismo deputati alla perdita di grasso.

Ma bisogna fare le cose per bene, adottando allenamenti adatti al vostro livello, costruiti in maniera logica, ed anche graduali verso l'alto nel corso degli anni, in termini di volume di lavoro e intensità. Ecco perchè master wallace via aspetta nel suo sistema, per poi guidarvi ed assistervi al meglio. Non perdete tempo con falsi maestri dopati, e istruttori secchi.Venite dal migliore dei maestri mai esistito al mondo.Venite nella vera eccellenza del culturismo naturale.Con la scheda mws o altro prodotto scaricato dallo store italian body, potrete poi avere l'accesso esclusivo al prestigioso gruppo di face book di master wallace denominato mws evolution. Ma attenzione, per accedere al gruppo dovrete per forza contattare master wallace al suo profilo face book moroni roberto, ed attenti ai fake! Il vero master solo uno, non siate stolti. E buona camminata.

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