scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come bruciare velocemente il grasso corporeo

Come bruciare velocemente il grasso corporeo

Strategie per diminuire i depositi adiposi.

Molti si chiedono come bruciare velocemente il grasso corporeo e sarebbe bello farlo senza tanti sforzi sia di natura fisica che alimentare, ma le cose non stanno in questo modo. In questo articolo:

  • Le migliori strategie per bruciare grasso;
  • Soluzioni.

Le migliori strategie per bruciare grasso

L'aerobica rimane un punto fermo, come certamente molti sanno, ma anche l'allenamento con i pesi è molto importante, in quanto aumentando la massa magra, il metabolismo basale relativo alle 24 ore aumenta. Inoltre con più muscoli, ogni vostro gesto, anche il solo stare in poltrona o camminare, consumerà più calorie. In relazione poi ad una attività fisica, come il correre o pedalare, questo consumo calorico sarà ancora più grande.

Tornando alla aerobica, va detto che il cardio di natura blanda, leggero e prolungato nel tempo è un po’ come uno scalpello che lentamente scava nel grasso e lo brucia, mentre l'aerobica intensa con scatti e intensità cardiache alte, è come un martello pneumatico che letteralmente spacca di brutto il grasso e i tessuti adiposi anche profondi. Questo perché la grande produzione di adrenalina, il principale ormone brucia grasso del corpo umano, aumenta a dismisura. Allora come perdere grasso in fretta?

Soluzioni

Ci vuole tecnica e strategie, contesti stagionali giusti e tanta pratica sul campo. A seconda dei contesti può essere indicata la attività aerobica blanda e prolungata, in altri quella intensa e più breve o una combinazione di ambedue. Ma non si può improvvisare perché si rischiano sovrallenamenti cronici, infortuni, cortisolo alle stelle e altri problemi.Nel MWS nei vari livelli di preparazione ci sono queste strategie aerobiche e più si sale di livello e più sono sofisticate,efficaci, per sciogliere grasso come neve al sole, il tutto supportato da super protocolli integrativi che aumentano la perdita di grasso in maniera impressionante. Ma prima bisogna costruire la massa muscolare e poi scolpire, ogni cosa a suo tempo.

Allora venite nel MWS e per gli amanti della aerobica intensa ecco il super manuale di alta intensità Wallace!

Generic 2

Potrebbe interessarti