scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Quale il miglior allenamento in palestra per dimagrire?

Quale il miglior allenamento in palestra per dimagrire?

La sola attività cardiovascolare non è sufficiente per dimagrire al meglio

Qual è miglior allenamento in palestra per dimagrire davvero? Fare pesi con una scheda di allenamento classica, oppure correre e pedalare a perdifiato?

  • allenamento aerobico in palestra per dimagrire
  • il programma perfetto di pesi e aerobica

Allenamento aerobico in palestra per dimagrire

Se da un lato, correre o pedalare aiuta certamente a consumare calorie e dimagrire, da un altro una attività cardiovascolare limitata a se stessa, è anche catabolica per il tessuto muscolare, e il fisico assumerà un aspetto flaccido e smunto. Solo una attività mirata e logica con i pesi, puà fermare ed invertire la tendenza catabolica, grazie allo stimolo anabolico dei pesi che salgono contro la forza di gravità, e ovviamente uan dieta iperproteica adeguata.

Il programma perfetto di pesi e aerobica

Dunque un allenamento aerobico in palestra per dimagrire, da solo non sarà sufficiente, ma associare anche un programma di allenamento con i pesi, non è cosa facile, perchè ci deve essere un certo equilibrio fra le due attività.Inoltre bisogna anche considerare la stagione, o se il periodo riguarda la massa o la definizione muscolare. Infine una mirata e massiccia integrazione sarà in grado di accelerare la perdita di tessuto adiposo, e proteggere il tessuto muscolare. Allora qual'è il programma per dimagrire perfetto? Nello store italian body troverete sia manuali per scolpire l'addome che per fare bodybuilding ai massimi livelli possibili, e con le attività aerobiche e con i pesi perfettamente dosate, anche a seconda del vostro livello e stagione.Ed ecco perchè il successo arriva sempre per chi sceglie i programmi di master wallace.

Generic 2

Potrebbe interessarti