scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come perdere grasso e mantenere muscoli

Come perdere grasso e mantenere muscoli

Per un culturista naturale è la vera sfida finale

Come perdere grasso e mantenere muscoli, è la sfida finale del bodybuilder naturale, il quale dopo il periodo di massa invernale, ora deve scolpire la grande opera.

  • alimentazione per perdere massa grassa
  • la potenza della integrazione

Alimentazione per perdere massa grassa

Se in inverno si sono fatte le cose per bene, allora il fisico sarà aumentato di peso corporeo, di misure muscolari, di forza in generale. Ognuno in base alla sua genetica, dedizione, fortuna nel sociale e familiare ( si conta anche questo), ed altri fattori, avrà avuto risultati da discreti a eccezionali. L'importante è essere progrediti almeno di un minimo di massa muscolare e peso. Ricordate che secondo la teoria del conto in banca di master wallace, ogni anno è uno scalino verso il successo finale, e ci vorranno vari anni in questo senso. Se qualcuno vi dice che potete diventare grossi in pochi mesi, in un anno,o comunque in un tempo relativamente breve, ebbene mente sapendo di mentire.

Perché in questo caso colui che vi dice queste cose o è un dopato, o un natural bodybuilder secco che appunto sta mentendo anche a se stesso dato che lui non è riuscito a farlo.Ma andiamo avanti.Allora arrivati ad un certo punto dell'anno, in genere verso inizio febbraio o massimo dal primo marzo si inizia a cambiare l'allenamento, che dovrà avere un maggiore volume di lavoro in termini di pompaggio muscolare, mentre il lavoro di forza puro andrà mantenuto al minimo indispensabile. E in questo contesto occorre anche una alimentazione meno ricca di calorie, specialmente di carboidrati, ma senza sbalzi eccessivi.

La potenza della integrazione

In realtà l'alimentazione per perdere la massa grassa, deve essere progressiva, e giocare sul fattore carboidrati, mentre il fattore proteico, diciamo la quota proteica andrà ritoccata solo di poco.Ogni caso seguirà il suo percorso metabolico, a seconda se l'individuo ha facilità a dimagrire velocemente o il contrario, ma comunque si devono seguire delle strategie alimentari di base comuni che richiedono grande esperienza o la guida di un vero esperto del settore in tema di bodybuilding natural. Il vero rischio è che con diete sballate e allenamenti errati, la massa magra guadagnata in inverno, svanisca come neve al sole, e ci si ritrova magari magri si, ma senza muscoli e con l'aspetto di un malato, e non di un vero culturista.

Ecco che qui arriva in gioco, oltre che il giusto rapporto fra cibo e muscoli, la potente integrazione anti catabolica ed energizzante, in grado di tutelare al massimo i tessuti muscolari, favorire il recupero e la perdita di grasso. Esistono davvero dei potenti mix di sostanze naturali che possono fare queste cose, ed in piena legalità e salute. Tutto il contrario degli steroidi anabolizzanti, il famigerato doping, il quale non solo è illegale, ma anche pericoloso per la salute quanto inutile, dato che i risultati ottenuti con il doping sono del tutto aleatori e falsi.In definitiva voi potete e dovete farcela, ma dovrete fare le cose per bene, e noi siamo qui pronti a farlo.Venite nel nostro sistema del mws e sarete avviati al percorso della vera costruzione muscolare naturale.

QUI il sistema mws di culturismo naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti