scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Master dopo la palestra cosa prendere?

Master dopo la palestra cosa prendere?

Ecco una frequente domanda sul post palestra che va chiarita al meglio

Master ma dopo la palestra cosa prendere? In realtà la domanda posta in questo modo ha poco senso. E poi in periodo di massa o definizione muscolare le cose sono diverse.

  • cena dopo palestra
  • con la guida di master wallace scheda e integrazione completa

Cena dopo palestra

Allora, poniamo che vi siete allenati duramente in palestra, poniamo che davvero avete seguito una scheda di allenamento costruita ed ideata per un culturista naturale, e non quelle create da dopati e istruttori incompetenti. In definitiva diciamo che avete seguito una scheda del mio sistema di allenamento mws. Ora dopo che vi siete inondati di endorfine e dopamina, grazie ai pompaggi muscolari inauditi, ora cosa dovete fare? Fate bene attenzione.La prima cosa da sapere è che immediatamente dopo il work out in palestra ci vuole una integrazione specifica, e poi si va a cena, o pranzo, questo dipende dall'orario della giornata che vi allenate.

E sono due cose diverse. Inoltre anche la stagione e il target fisico che state perseguendo farà la differenza sul tipo di cena e post work out. E non si può improvvisare in queste cose se volete avere il massimo dei risultati nel bodybuilding naturale.Comunque, cena o pranzo a parte, ricordate che in tutta la vostra giornata, voi dovrete sempre mangiare cibo nutriente e proteine, ogni tre -quattro ore. Dovete mantenere sempre alto l'anabolismo, in quanto questo è l'unico modo per aumentare a lungo termine la massa magra in un atleta naturale. Con il doping è un altra storia, e riguarda solo i falliti.

Con la guida di master wallace scheda e integrazione completa

Allora, per quanto riguarda la cena dopo la palestra, la prima cosa da pensare è una adeguata quantità di proteine nobili, di natura animale. Lasciate perdere le diete vegane o vegetariane, che nel bodybuilding naturale portano solo al fallimento. Quindi ampia scelta di carni magre come petto di pollo, manzo magro, petto di tacchino, pesce di vario genere, ed affettati magri come bresaola o fesa di tacchino. Potete anche aggiungere latticini e formaggi, che non vanno mai demonizzati, in quanto utilissimi come fonti di proteine ad alto valore biologico, calcio e grassi saturi che sono comunque indispensabili per la produzione di ormoni androgeni nell'uomo, in primis il testosterone. Come contorno sempre dosi abbondanti di verdure di vario genere, e un po di frutta di stagione. Ma ora molti di voi diranno, ma e i carboidrati come pasta, pane e riso? Questi alimenti, saranno presenti ( o assenti) in quantità adeguate, a seconda della stagione di allenamento, del vostro metabolismo, età e quantità di grasso corporeo.

In relazione alla integrazione post work out, anche in questo caso dipende dalla stagione e dal vostro livello fisico.E sono compresi aminoacidi di varia natura. Ecco perché nelle nostre schede di allenamento, troverete tutto, integrazione compresa e mirata alla stagione, livello fisico e altri fattori importanti. E ricordate che senza la guida del maestro in relazione alla assistenza tecnica sulle schede, nutrizione e quant'altro, i vostri progressi saranno limitati.Se volete avere l'assistenza del migliore dei maestri di bodybuilding naturale, potrete contattare il maestro in chat privata al suo profilo face book. Non esitate ed iniziate subito la vostra strada di gloria muscolare , nel vero bodybuilding naturale. Quello di master wallace.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti