scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
anfetamine e la falsa onnipotenza

anfetamine e la falsa onnipotenza

Questi farmaci alterano la realtà e hanno effetti molto pericolosi.

Le anfetamine, anche se oggi ci sono le pastiglie note come ecstasy di vario genere, sono comunque la base di tutte le droghe cosiddette stimolanti. Fra le più note del passato ricordiamo il famoso plegine, un farmaco storico degli anni 70-80, quando orde di studenti,medici e ragazzi discotecari ne abusavano tranquillamente, e regolarmente, le cui conseguenze oggi, molto ultra cinquantenni le pagano ancora.

  • Anfetamine per dimagrire
  • Come avere sempre la mente al top

Anfetamine per dimagrire

Le anfetamine sono simili, anche se in senso artificiale, alla adrenalina prodotta dal corpo umano(ghiandole surrenali). Una volta entrata in circolo, producono gli stessi effetti, quali aumento pressorio, aumento delle frequenza cardiaca, azione eccitatoria sul cervello, con aumento della euforia,sicurezza, aumentata empatia con le persone, velocità del pensiero iper rapida.

Un altra potente azione è quella dimagrante, con una accelerazione del metabolismo basale, ed un incremento della capacità di ossidazione dei grassi. Altro effetto importante che favorisce al massimo il dimagrimento è la soppressione dell'appetito. Letteralmente non si più fame!

Le anfetamine per dimagrire sono infatti fra i rimedi più usati, ancora oggi, anche fra gli sportivi, culturisti agonisti compresi. La fame viene praticamente annullata, le energie salgono a mille, ci si sente instancabili e onnipotenti, tutto sembra facile, affrontabile e risolvibile. Le inibizioni spariscono e ci sente belli, affascinanti. L'approccio con l'altro sesso super facilitato e paradossalmente dato che donne apprezzano la sicurezza (quasi spavalda), spesso avvengono molti successi sessuali, e questo rafforza il soggetto a ripetere nel tempo l'uso del farmaco, creando in breve tempo una vera e propria dipendenza.

Come avere sempre la mente al top

Gli effetti sopra descritti se avevano un senso (falso), nei locali e nelle discoteche, serviva però anche agli studenti e medici, che ne abusavano per studiare il triplo, e lavorare notti di fila senza stanchezza. Ma per simmetria, ad una iperproduzione di neurotrasmettitori e adrenalina, seguirà sempre e ineluttabilmente, un down notevolissimo, marcato e micidiale. Allora arriva poi l'abulia, l'inedia, il sonno perenne e stati depressivi gravi.

Tutto questo purtroppo porta ad un nuovo uso del farmaco per risollevarsi, .entrando dentro un vortice spesso senza vie d'uscita di dipendenza totale dalla anfetamina. Io vi consiglio di creare stati di sballo e onnipotenza mentale e fisica solo con l'uso delle vostre droghe endogene naturali, pompando in palestra come ossessi..e con musiche dopaminiche!Io lo faccio da sempre, con il mio sistema di allenamento super denominato master wallace system , l'uso sapiente degli integratori dopaminici, e la mia filosofia wallace. Avrete felicità e salute senza rischi, cosa volete di più? Vi aspetto.

Generic 2

Potrebbe interessarti