scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
ANTI OSSIDANTI ENDOGENI..CARDINI DELLA SALUTE..!

ANTI OSSIDANTI ENDOGENI..CARDINI DELLA SALUTE..!

Oltre ad assumere antiossidanti esogeni..e' di importanza fondamentale potenziare l'azione degli antiossidanti endogeni..fornendo loro i sub strati nevessari alla loro formazione.. Per esempio assumendo adeguate dosi di acetilcisteina ( almeno 600 milligrammi giornalieri..) si favorisce la formazione di GLUTATIONE..il piu' potente antiossidante endogeno..a cui vanno riconosciute importantissime qualita' salutistiche.. Il glutatione è una combinazione dei tre aminoacidi (tripeptide) cisteina, acido glutammico e glicina. ... E' un potente antiossidante, cioè un disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento. ....
In alcuni studi fatti sugli animali è stata dimostrata un'azione antitumorale del l-glutatione....inoltre
Il glutatione contribuisce a disintossicare il fegato.. ed a prevenire possibili danni causati dall'eccessivo consumo di alcool. ..
un altra straordinaria azione del glutatione..sconosciuta ai piu'..e' quella di migliorare l'utilizzo e la biodisponibilità del ferro, in maniera superiore alla vitamina C..gia' nota per questa azione..
Il glutatione impedisce inoltre che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, prevenendo l'indurimento e il restringimento del collagene ( rughe, mancanza di elasticità nelle arterie ....).
Ecco perche' il glutatione mantiene sano e "giovane" il sistema circolatorio.
Il sistema immunitario, si giova del glutatione in relazioneall'attività fagocitica di specifiche cellule polmonari. ..
Protegge dagli i effetti dannosi del fumo......
Vi puo' bastare..?
A me si..ed e' per questo che assumo regolarmente l'acetilcisteina,,,,!
(consultate un medico prima di qualunque assunzione)
THIS IS IT!
MASTER WALLACE.

Generic 2

Potrebbe interessarti