scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
calare la pancia ed eliminare il grasso estate 2013 italian body

calare la pancia ed eliminare il grasso estate 2013 italian body

calare la pancia ed eliminare il grasso estate 2013

 

italian body siamo alle solite. Arriva l'estate e sei grasso, con una pancia indegna di un uomo.

 

Oppure sei donna e non sei in grado di esibirti in bikini senza vergognarti della tua cellulite e glutei stile mozzarella.

 

Purtoppo se il vostro stile di vita non è quello del vero bodybuilder è davvero difficile mantenere un aspetto umano.Detto questo ora dovete darvi da fare e non è impossibile raggiungere in breve tempo una forma almeno accettabile per l'estate 2013

 

.Eliminate subito tutti gli amidi, ovvero pasta, pane,riso, grissini, e poi dolci, zucchero,bibite gassate e cibi spazzatura. Mangiate solamente a pranzo e cena un bel secondo a base di carne (quella che volete), tanta verdura a scelta con un cucchiaio di olio d'oliva e un paio di frutti.

 

Come colazione e spuntini di metà mattina o pomeriggio 250 grammi di yogurt magro, oppure un beverone di proteine del siero di latte (30 grammi) con un po' di latte, oppure 100 grammi di bresaola o fesa di tacchino, o barretta iperproteica low carb.

 

Assumete un integratore multivitaminicio-multiminerale dopo i pasti (una compressa).Questo e' il minimo che dovete fare per quanto riguarda l'alimentazione. Per quanto riguarda gli allenamenti ecco il migliore e più rapido programma esistente, non esitate e agite, ora! programma dimagrimento rapido estate 2012 per chi vuole usare prototti super potenti dimagranti,legali e a prezzi imbattibili ecco per voi: integratore super dimagrante lo staff italian body

Generic 2

Potrebbe interessarti