scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
cibo e palestra

cibo e palestra

La nutrizione corretta è sempre alla base per risultati sicuri in palestra.

Da sempre il rapporto cibo e palestra, determina la differenza fra il successo e l'insuccesso, fra la massa muscolare esuberante oppure scarsa, fra una definizione muscolare ottima e una fallimentare.

  • alimentazione pesi palestra
  • la guida definitiva alimentare per i culturisti naturali

Alimentazione pesi palestra

Molte persone, specie i giovani, sono in grado di allenarsi molto duramente, e con grande impegno mentale oltre che fisico. Eppure non sempre, anzi quasi mai, l'impegno profuso porta a risultati in proporzione, in termini di aumento di massa muscolare o dimagrimento del grasso. I motivi essenzialmente alla origine di questi fallimenti sono due. Il primo classico, è la mancanza di un sistema di allenamento efficace, che abbia una logica teorica, una progressione tecnica nel tempo, e che sia stato provato sul campo. Certi errori che portano poi al sovrallenamento in un fisico naturale vanno evitati, sennò gli anni di lavoro in palestra saranno vanificati. E qui ci sentiamo di consigliare senza indugio il master wallace system.

La guida definitiva alimentare per i culturisti naturali

Il secondo, grave motivo causa di fallimento è una alimentazione per i pesi e palestra insufficiente e non idonea in termini di macro nutrienti e calorie globali. In poche parole, ammesso e non concesso che voi vi allenate al meglio, se non vi nutrite secondo i canoni alimentari del bodybuilding naturale, ebbene non otterrete nulla di rilevante sul vostro fisico. Gli errori sono tanti e vanno da un insufficiente apporto proteico e calorico in fase di massa e definizione, una errata distribuzione dei pasti, un eccesso di alcuni macro nutrienti a sfavore di altri, e molti altri fattori e sbagli tipici dei neofiti, ma non solo.Sino ad oggi, o ci si arrangiava, cercando di fare esperienza su se stessi, oppure ci si affidava a dubbi preparatori zeppi di farmaci dopanti e quindi inaffidabili, oppure presunti maestri natural dal fisico meno che mediocre. Ma poi avvenne un fatto storico, destinato a segnare una nuova era. Il maestro master wallace creò il libro cibo e muscoli. E luce fu fatta nel buio assoluto.

Generic 2

Potrebbe interessarti