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colazione zona dietetica

colazione zona dietetica

La buona riuscita di una giornata si vede dal mattino. La colazione è determinante per partire con il turbo! Inoltre se siete a dieta o seguite un regime alimentare attento, dobbiamo cominciare a nutrirci bene sin dalla colazione ! con tutti i macro nutrienti che ci servono in quanto la colazione è un pasto importantissimo!

Capuccino e 2 briosche alla crema chantilly al bar??

ovviamente No! una colazione seria si effettua a casa!

oggi vi propongo la colazione più energetica che esista con poche calorie !! Ottima per uno sportivo e soprattutto per un culturista!

  • yoghurt magro 350 gr
  • proteine siero latte al cacao o vaniglia 30 gr
  • avena ( porridge) 60 gr
  • miele 1 cucchiaio grande
  • latte mezzo bicchiere
  • caffè
  • 5/6 mandorle
  • cacao

mischiate le proteine nello yoghurt con le mandorle sino a formare una crema fluida gustosa. Mettete a bollire un pentolino da latte con all'interno l'acqua e un pizzico di sale e appena bolle , cuocete l'avena come fosse riso! Appena l'acqua si sarà asciugata versate pochissimo latte e continuate la cottura! appena il tutto avrà una composizione cremosa mischiate il miele!

Avrete fatto il famoso Porridge inglese fonte nobile di carboidrati a rilascio lento di energia senza picchi insulinici sgraditi! e unitamente a questo piatto inglese gusterete uno yoghurt rinforzato dalle vostre proteine e una fonte di grassi ottimi come le mandorle.

Al pomeriggio piegherete i bilancieri !

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