scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come aumentare il testosterone stimolare il testosterone naturalmente aumentare il testosterone come

come aumentare il testosterone stimolare il testosterone naturalmente aumentare il testosterone come

come aumentare il testosterone, stimolare il testosterone naturalmente, aumentare il testosterone QUI la soluzione !

come aumentare il testosterone,stimolare il testosterone naturalmente,aumentare il testosterone.

Una cosa e’ certa . .senza testosterone il sesso e in definitiva la procreazione non esisterebbero..! e aggiungo..nemmeno i tradimenti maschili. .!

 

questo ormone e’ il responsabile della libido maschile ( anche femminile ma nella donna ha un ruolo marginale perche’ esse lavorano piu’ di mente che di corpo nella sfera sessuale). .ed agisce sia sui recettori del glande.. .per donare piacere immenso..sulla produzione di ossdino nitrico ( responsabile della erezione. .). .che sui neuroni di certe aree del cervello.. ove potenzia il piacere orgasmico..la produzione di dopamina ed endorfine..e infine dona piu’ potenza ai muscoli eiettori deputati alla espulsione del seme maschile.. e poi migliora la forza e lo sviluppo muscolare..vi basta? in poche parole piu’ testosterone avete e piu’ sarete simili a tori da monta furiosi. .! ecco perchè dovete stimolare il testosterone viceversa se siete scarsi di testosterone. .o non ne avete proprio..sarete come un eunuco..innoccuo come un vecchio di 102 anni. . abulico..spento e depresso. . ne consegue che occorre mantenerlo alto. .sia per questioni di orgoglio sessuale..che di salute. .avendo anche un ruolo importantissimo per la prevenzione di malattie cardiovascolari.. .metaboliche. .. osteoarticolari..e mentali. .. e’ scontato poi che piu’ testosterone piu’ muscoli e meno grasso. .!stimolare il testosterone naturalmente dunque è davvero importante, sia per chi fa palestra, e per chi vuole semplicemente mantenersi in buona salute!

 

come aumentare il testosterone,aumentare il testosterone,stimolare il testosterone naturalmente è possibile?

 

certamente si! va detto che in soggetti giovani, la produzione del tetsosterone è già ottimale, e anche la loro resistenza a forti stress psico-fisici, come può essere un allenamento strenuo e ripetuto, tipici del bodybuilding, ove peraltro la produzione di cortisolo va alle stelle. Nondimeno anche un soggetto giovane, può andare incontro a cali permanenti o temporaneamente lunghi,di testosterone.

Un uomo adulto, o anziano, avrà in questo senso problemi ben maggiori! Dovete capire che anche solo una differenza di pochi milligrammi di testoterone (l'organismo ne produce dai 2 ai 10 al giorno), ha una importanza enorme in termini di sviluppo muscolare, dimagrimento, salute e benessere mentale!

 

come aumentare il testosterone,aumentare il testosterone,aumentare il testosterone naturalmente ora è possibile!

 

Dall'esperienza trentennale di master wallace, che anche ora, a 52 anni mantiene il migliore fisico natural di tutti i tempi, ecco un eccezionale libro di grande sucesso on line, super scaricato in tutta Italia, ove con sostanze perfettamente legali e salutari, potrete avere sempre un ottimo livello di testosterone endogeno, e progredire verso la via dello sviluppo muscolare senza doping e della salute. E aggiungo della potenza sessuale!

 

ma non commetete mai l’errore di elevare a ruolo di DEA. . .una comune zoccola.. (citazione storica di master) 

tutti i segreti e trucchi per stimolare il testosterone li troverete qui: manuale per stimolare il testosterone

 

come aumentare il testosterone, stimolare il testosterone naturalmente, aumentare il testosterone,

Generic 2

Potrebbe interessarti