scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come bisogna mangiare? dieta a zona inside

come bisogna mangiare? dieta a zona inside

molti ragazzi fanno casino ! Fanno molti sport .. body building .. arti marziali.. nuoto.. ma non sanno mangiare e magari sono Frustrati per l'adipe in eccesso. Azz tutto questo sport e ho la pancia ?? mi tira il cul... !! azz!! come devo fare??

Se analizziamo cosa mangiano capiamo bene il perchè !  Il FULCRO DEI LORO PASTI SONO I CARBOIDRATI COMPLESSI .. pranzo pasta .. e poi se hanno ancora fame bistecchina ina ina .. spuntino panino con una fettina ina ina di prosciutto crudo!!

Invece il FULCRO dei pasti dovrebbero essere le PROTEINE .. quindi a pranzo BISTECCONA con verdure e piatto piccolo piccolo di riso o pasta e olio.. spuntino ?? mozzarella e un paio di frutti.. i pasti DEVONO ESSERE COMPOSTI DA PROTEINE accompagnate sempre da carboidrati ( possibilmente buoni a basso Indice glicemico ) e grassi buoni ( come olio oliva , arachidi)

BARRY SEARS noto dietologo inventore della dieta  a zona ha avuto la brillante idea di rendere facile l'alimentazione del culturista .. perchè alla fin fine la dieta a zona non è altro che un'alimentazione da culturista con certi canoni in più..Non è male .. è un buon metro per le persone che non ne hanno un idea di come si alimenta ..

Barry sears da come FULCRO LE PROTEINE .. dovete assumere tutte le proteine che vi servono in quella giornata .. ne un blocco un  più.. ne uno in meno !! ogn i 3 - 4 ore bisogna alimentarsi .. ogni pasto deve essere composto da proteine carboidrati e grassi in un certo metodo .. ogni 7 grammi di proteine ci vogliono 9 grammi di carboidrati e 1,5 grammi di grassi.. mangiare il giusto e spesso..

Sono regole che i culturisti seguono da anni..

Inoltre Barry sears dice di alimentare la massa magra e di nutrire se c'è dispersione .. un animale di 100 kg al 10% di grasso che fa il muratore .. fa body building e Wing TSun .. ha bisogno di Più proteine .. quindi più blocchi.. rispetto ad un ragioniere di 70 kg ma con il 20% di grasso che lavora e guarda la TV!!

L'animale avrà bosogno di quanti blocchi??

... 100 kg x 10% = 10 kg .. massa magra = 90 kg ... 2.2 grammi di Proteine per kg di massa magra =90 x 2.2= 200 grammi di proteine

Signori questo animale deve assumere 28 blocchi al giorno !! 6 pasti da 4 o 5 blocchi cadauno!!

IL Ragioniere ?? 70 kg x 20%= 56 kg di massa magra .. lavoro sedentario .. 1.5 grammi di proteine per kg di massa magra =  56 x 1.3 = 84 gr di proteine

avrà un alimentazione da 12 blocchi!! perchè così pochi??' perchè nonostante pesi come un canarino è grasso.. il 20% è una percentuale alta.. lavora seduto e non fa sport..deve mangiare meno della metà di quello che mangia l'animale!!!!

Quindi fate pesi .. aumentate di massa magra .. calate di grassso e potrete mangiare di più!! rimanendo magri.. fantastico..

Grande Barry Sears

Generic 2

Potrebbe interessarti