scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come fare a non avere fame

come fare a non avere fame

la fame è dura da combattere! in palestra è facile e divertente! poi a casa??

mangiate come fred flinston o homer simpson?

molti Body Builder ed atleti non riescono a tenere duro con l'alimentazione soprattutto nella fase di dimagrimento e definizione. Spesso accade che l'atleta essendo carico svolge più attività fisica in primavera ed estate e l'appetito aumenta con il dispendio calorico!

Spesso si parte con colazione e pranzo perfetti, proteine frutta verdura pochi grassi buoni acqua , tutto pesato al calibro! ma nel pomeriggio arriva la cosiddetta "FAME CHIMICA" ! incontenibile!

Se non fate lo spuntino arrivate a sera che sbranate un brontosauro! ve lo assicuro

io vi consiglio una bella macedonia di frutta fresca accompagnata da 125 gr di yoghurt magro con 15/20 gr di proteine del siero del latte ! vi sazierete e la macedonia essendo dolce e molto buona al palato vi distoglierà dal nutrirvi di cibo spazzatura e dolci!

Non lesinate nelle porzioni , mangiate frutta a sazietà! fragole mele kiwi uvetta sultanina limone arance pesche tagliate a dadini un cucchiaino piccolo di zucchero ed ecco il vostro spuntino scaccia fame ricco di anti ossidanti e vitamine.

Accompagnate questo pasto al top con yoghurt magro e proteine del siero del latte.

Arriverete a cena con un filo di gas. Dove vi nutrirete di proteine verdura e frutta . Gli amidi in questa fase sono bannati!

Solo al mattino 4 fette biscottate integrali sono ammesse!

Generic 2

Potrebbe interessarti