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definire i muscoli mangiando poco..?

definire i muscoli mangiando poco..?

definire i muscoli mangiando poco..?

Molti ragazzi vogliono definire i muscoli..e questo e' nobile e giusto..a patto che la massa sia sufficiente..

ma il vero problema e' mantenere i muscoli mentre si perde grasso...e qui va detto che da natural..la cosa e' fattibile ma solo entro certi limiti...

definizioni estreme comportano un aspetto cadaverico..da malato..e non certo da vero uomo muscoloso..

un buon compromesso e' arrivare intorno al sette-otto per cento di grasso..calando lentamente..tenendo alte le proteine ..grassi medi,.e carbo bassi..

purtroppo i ragazzi si fissano con diete talmente basse in calorie..che nemmeno una ragazzina non ancora mestruata potrebbe reggerla..!

e poi i ragazzi si fissano con il calcolo dei grammi..le calorie..diventano paranoici..

no..non e' questa la strada..! mangiate semplicemente a sazieta' (relativa)..eliminando i primi..e darci dentro con proteine animali di varia natura..tanta verdura e un po' di frutta..senza paranoie..

assumete proteine del siero di latte negli spuntini..( almeno 50 grammi)..tanti integratori....e ogni due o tre giorni fate delle mini ricariche di carbo..ma senza abbuffate..per stimolare il metabolismo..e sopratutto se vi allenate a digiuno al mattino..la sera prima di andare a letto..fate una mini ricarica..al mattino sarete piu' pieni..e brucerete piu' grassi..

e' meglio mangiare un po' di piu' e allenarsi di piu'..che mangiare come un canarino..e fare poco..( ancora peggio mangiare poco e fare molto..!)

se volete essere grossi e magri..siate saggi..la via della gloria lo esige..

master wallace the king of natural

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