scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Dieta Mediterranea Patrimonio Unesco?

Dieta Mediterranea Patrimonio Unesco?

Wallace's Opinion!

Pare che l'Unesco abbia dichiarato la Dieta Mediterranea patrimonio dell'umanita. Gran bella cosa... Certo... Se non fosse che l'ignoranza dilaga... E anche i ciccioni, ahimé. In questo articolo:

  • Dieta Mediterranea: mito e realtà

Dieta Mediterranea: mito e realtà

Sapete perché la pasta nel tempo si è diffusa a dismisura e ora è assunta a cibo primario del popolo? Non certo per le sue qualità nutritive, praticamente nulle se non per la sua straordinaria capacità di produrre grasso addominale. La pasta è in realtà utile ai governi. Già, non sapete che quando il popolo ha la pancia piena non rompe mai troppo e non si lamenta? E non sapete che la pasta, grazie al suo altissimo contenuto in glucosio, stimola l’insulina in maniera massiccia, e questo fa si che a livello di competizione di aminoacidi nel sangue il tripotofano raggiunga il cervello molto meglio e si converte in serotonina? E che la serotonina è un neurotrasmettitore che favorisce il sonno, il rilassamento e l’abulia? Ecco perché dopo un bel piatto di pasta ci si sente rincoglioniti, assonnati, apatici... Ma va bene così, si pensa meno, il cervello è meno reattivo e ancora una volta si rompe meno al prossimo, il che può essere anche un bene.

In conclusione

Tranne quando non si pensa a come si sta riducendo la nostra società... Praticamente alla deriva morale, sociale, economica e fisica. Noi mom siamo certo contro la frutta e la verdura, i veri pilastri della salute insieme alle proteine. Ma la farsa della pasta, ove i camici bianchi ci dicono che è un cibo completo e che fa bene, a noi non ci frega.

Questione di scelte e stili di vita. Noi vogliamo essere super uomini, il restoè noia. Se vuoi qualche consiglio sull'alimentazione nel bodybuilding, fai un salto sullo Store Italian Body!


Master Wallace

The King of Natural

Generic 2

Potrebbe interessarti