scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Dieta per bodybuilder naturali ecco  la verità

Dieta per bodybuilder naturali ecco la verità

I problemi alimentari dei culturisti naturali ora risolti definitivamente.

La dieta per bodybuilder, da sempre è un tema complesso, ma la separazione fra chi usa il doping, e chi è davvero naturale, cambia radicalmente il modo di seguire una nutrizione per sviluppare o definire i muscoli.

  • dieta definizione muscolare
  • la guida completa definitiva

Dieta definizione muscolare

In genere le diete sono intese nel mondo del bodybuilding, prettamente come un mezzo per dimagrire e perdere grasso, ma anche per sviluppare la massa muscolare, il ruolo della nutrizione è altrettanto importante. Il problema è che sono due mondi diversi, ovvero mangiare per dimagrire è una cosa, mangiare per aumentare di peso e volumi muscolari un altra. Ma in entrambi i casi occorre non solo una logica di base, ma soprattutto tenere conto che un culturista naturale ha molti più problemi rispetto ad un culturista dopato.

Il doping rende superflue le diete

I dopati del bodybuilding che assumono steroidi androgeni e anabolizzanti orali, possono mangiare molto di più rispetto ad un natural bodybuilder, e dimagrire rapidamente. Questo è uno dei grandi vantaggi dei farmaci, a fronte però di molte reazioni avverse e pericoli. Oltre ai guai con la legge, la salute è a forte rischio, inoltre qualunque risultato raggiunto con i farmaci, è del tutto illusorio e temporaneo, e nulla rimane dopo la sospensione delle assunzioni. Quindi evitate sempre tale scelta scellerate. Dovete invece capire tutto sulle proteine e carboidrati, i grassi, e tutti gli altri nutreineti e il loro equilibrio e proporzione.

La guida completa definitiva

Ma vi ho detto queste cose, perchè sia che vogliate fare una dieta per la definizione muscolare , o per sviluppare la massa magra, dovete capire che i veri sacrifici li fanno solamente i natural bodybuilder, e non i dopati, quindi non credete mai quando vi dicono che il doping è solo un aiuto, ma i campioni e gli agonisti sono frutto di motivazione e sacrifici. Pure cretinate. Ma voi, anche se siete i veri eroi del bodybuilding, non potete nemmeno sprecare la vostra vita e i vostri anni migliori, seguendo metodi di allenamento sbagliati e diete da culturista senza senso. Ora esiste la guida alimentare definitiva che risolverà tutti i vostri dubbi nutrizionali, sia in tema di definizione muscolare, che di massa, o di semplice mantenimento! Ecco allora la vostra bibbia sula dieta del culturista naturale, si chiama cibo e muscoli, un titolo che dice già tutto. Vi aspettiamo!

Generic 2

Potrebbe interessarti