scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
dieta per potenziamento muscolare ecco la bibbia !

dieta per potenziamento muscolare ecco la bibbia !

L'alimentazione di un culturista per lo sviluppo muscolare sita è del tutto speciale ed esige una guida speciale!

La dieta per potenziamento muscolare è unica nel suo genere, e nel campo del bodybuilding, la nutrizione è quanto mai unica e speciale.

Per sviluppare una massa muscolare notevole, oltre la soglia della mediocrità, per avere una crescita muscolare naturale eccezionale, non potete , ne dovete mangiare come un sedentario, ma nemmeno come uno sportivo normale.

Il bodybuilding ad esempio richiede una quota proteica giornaliera elevata, che può variare dai due ai tre grammi di proteine al giorno, a seconda anche delle stagioni, e dei periodi diversi di massa, definizione o mantenimento. A tale proposito per capire davvero il concetto di massa muscolare nel bodybuilding naturale leggete la famosa teoria del conto in banca, e avrete fatto grossi passi avanti.

Il tema crescita muscolare alimentazione porta poi a decidere anche in relazione alle calorie globali, alla quantità di carboidrati e grassi, e le nature e fonti di questi nutrienti. Ad esempio non potete basare la vostra assunzione di carboidrati dallo zucchero bianco!

E nemmeno la dieta per potenziamento muscolare, in relazione ai grassi è facile. In genere i culturisti credono che debbano evitare i grassi come la peste, per paura d'ingrassare, ma anche se è vero che i grassi sono una fonte di calorie superiore ai carboidrati e alle proteine ( a parità di peso), va detto che i culturisti naturali hanno bisogno assolutamente di una buona dose di grassi giornalieri, anche di genere animale (saturi).

Ne hanno bisogno perchè la produzione giornaliera di testosterone dell'organismo necessita come substrato metabolico di questo genere di grassi.

Gli argomenti sono tanti, e l'argomento complesso, tanto che servirebbe un libro per tutto questo vero? E magari un libro scritto da chi ha una vasta esperienza sul campo della nutrizione per i bodybuilders naturali, e da chi ha dimostrato al mondo i risultati delle sue idee tecniche su se stesso e sugli altri.

Ebbene ora questo eccezionale libro esiste! Ed è già noto nel web come la bibbia della nutrizione del bodybuilding naturale!

Si chiama CIBO E MUSCOLI

by master wallace.


Generic 2

Potrebbe interessarti