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Dieta vegana e Bodybuilding

Dieta vegana e Bodybuilding

Grosse masse muscolari senza proteine animali?

Oggi si parla molto di dieta vegana e bodybuilding, e le domande sono sempre le stesse, ovvero funziona davvero? E i vantaggi o svantaggi quali sono? Ora il maestro Master Wallace parlerà al mondo per dire le cose come stanno in un altro stupendo video, dove verranno affrontante le seguenti tematiche:

  • La dieta vegetariana;
  • Massa muscolare senza proteine animali.

La dieta vegetariana

In realtà ci sono vari tipi di diete che escludono a priori i vari tipi di carne o proteine animali, e non tutte sono in grado di cogliere le differenze molto importanti. Va detto che ai fini della crescita muscolare i parametri da considerare in relazione al tipo di alimenti sono vari, e non solo sotto il profilo degli aminoacidi, ma anche per quanto riguarda la loro digestione e reale assorbimento. Se un tipo di dieta è carente di queste caratteristiche, molto difficilmente si potrà mantenere un ottimale stato di salute e meno che mai pensare di ottenere risultati di massa muscolare e forza significativi.

Massa muscolare senza proteine animali

Quindi una dieta vegetariana, o vegana, che limiti ha? E come mai allora si vedono spesso in giro nel web e nella rete in generale esempi di culturisti agonisti di rilievo con grosse masse muscolari i quali sorprendentemente dichiarano pubblicamente di essere vegani? Non vi suona strano? I campioni in genere non lo sono, e non lo sono mai stati. I conti non tornano con questo tipo di nutrizione sportiva, e Master ha deciso che ora di chiarire bene le cose. Non è un video per spiegare i benefici sulla salute o meno delle diete vegetariane o vegane, ma solamente rivolto prettamente al Bodybuilding e alla assenza di proteine animali nella dieta. Dunque è ora che guardiate e conosciate la verità.

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