scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Dietor .. Wallace opinion

Dietor .. Wallace opinion

Pochi possono fare a meno del sapore dolce.. Gli studiosi del campo ritengono che la preferenza per il gusto dolce, con la quale si nasce, abbia un’origine evolutiva, sia frutto cioè di un adattamento per la sopravvivenza a causa del latte materno reso dolce dall’abbondante contenuto di lattosio. Secondo questa teoria l’alimento che risponde meglio alle preferenze sensoriali è quindi anche il più idoneo per la crescita e in conseguenza per la sopravvivenza della specie. E questa preferenza per il dolce rimarra' per il resto della vita: come gia' detto sono rare le persone che non amano i dolci e in genere gli alimenti zuccherati.
E noi BB..super uomini..come dobbiamo comportarci..? Mettiamola cosi'..l'ideale e' non essere schiavi del gusto dolce..e credete e' del tutto possibile..ma se proprio non potete farne a meno..una pastiglina ogni tanto nel caffe' o nel latte..nulla di male..oppure se bevete roba tipo la coca cola zero..o ligth..nulla di male..ma ATTENZIONE..!
I dolcificanti..pur non contenendo calorie ingannano l'organismo..e stimolano ugualmente l'insulina..questo potrebbe ostacolare la perdita di grasso..inoltre i dolcificanti possono instaurare una vera e propria dipendenza..proprio come i dolci!

Generic 2

Potrebbe interessarti