scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
esempio dieta testosterone

esempio dieta testosterone

su come bisogna nutrirsi per produrre a livello endogeno più testosterone  è oggetto di studi e ricerca. Giovanni Cianti ha delle sue teorie in merito fondate su alcuni risultati scientifici.

Il digiuno è il migliore modo per ridurre il tasso di testosterone.

Tuttavia sembra che una riduzione del 15% della propria quota CALORICA giornaliera sembra avere un effetto positivo sulla sintesi del testosterone.

L'ipernutrizione invece a pari del digiuno abbassa la disponibilità del testosterone a causa dell'antagonismo tra insulina e testosterone così come l'alterazione del ritmo sonno veglia. Per incrementare la produzione di testosterone la dieta più efficace è leggermente ridotta in calorie costituita dal 55% da carboidrati , 15% proteine e 30% grassi ( olio , noci, uova ) . Se quindi volete essere aggressivi il consiglio è di nutrirsi come l'uomo preistorico mentre cacciava.

DIETA 1700 “CACCIA” colazione 2 UOVA SODE BANANA gr. 135 PESCA gr. 150 the verde spuntino 2 PESCHE pranzo RISO TIPO PARBOILED gr. 90 POLLO PETTO gr. 100 OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE gr. 20 spuntino NOCI FRESCHE gr. 50 cena POLLO PETTO gr. 200 OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE gr. 20 BROCCOLI/ SPINACI/INSALATA ( un piattino , non di più) spuntino 1 o 2 PESCHE Totale calorie: 1717.2

Generic 2

Potrebbe interessarti