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L'aumento di massa muscolare eterno problema dei natural bodybuilders

L'aumento di massa muscolare eterno problema dei natural bodybuilders

Master wallace vi guida per costruire massa muscolare naturale e definitiva

L'aumento massa muscolare è davvero il più grande problema dei culturisti naturali, e la mia teoria del conto in banca la soluzione definitiva.

  • aumento massa muscolare dieta
  • L'unica teoria naturale che funziona per la massa

Aumento massa muscolare dieta

Se volete spendere tanti soldi,ma avete un conto corrente in banca misero,è probabile che andrete in rosso in breve tempo. Al contrario se il vostro conto è florido..e zeppo di soldi, allora potrete spendere molto senza preoccuparvi troppo. Banale vero? Nella battaglia per la costruzione muscolare avviene la stessa cosa..e ora capirete.Prendiamo un soggetto di corporatura normale, il quale decide di seguire la sacra via e diventare un grosso culturista. Tutto questo è nobile e onora un uomo.

Che cosa deve fare? In primis deve iniziare ad allenarsi in palestra duramente e con un ottimo e duro programma in palestra, ma il problema è quale? Poi dovrebbe mangiare molto e pulito, perché un edificio senza mattoni non si può costruire. In questo caso i mattoni sono gli aminoacidi, il glucosio e i grassi il cemento.Quanto bisogna mangiare per sviluppare grossi muscoli? Certamente molto. Infatti le calorie globali devono essere sopra la soglia di mantenimento del peso,specie all'inizio, ovvero i neofiti, i ragazzi secchi,chiamateli come volete, devono assolutamente fare del cibo la loro arma migliore.

Allenandosi duramente e mangiando molto, e riposando, il peso corporeo aumenta, le masse muscolari anche, inesorabilmente anche il grasso corporeo, sissignori.Per sviluppare grossi muscoli bisogna anche ingrassare, é una legge di natura, aggirabile solo con l'uso di potenti farmaci anabolizzanti, ma se volete seguire quest'ultima via scellerata, allora non continuate a leggere, andate dal vostro spacciatore preferito di steroidi e fate quello che dovete. Io vi ammonisco dal farlo, non solo perché e' illegale, ma anche perche' andrete incontro a varie problematiche di natura salutistica, e di guadagni muscolari fittizzi, falsi e non certo definitivi.Dunque se volete seguire la via natural dovete mangiare molto e ingrassare.

Con questo voglio dire che potete mangiare come dei maiali, di tutto e arrivare al 30 per cento di grasso? Ovviamente no.Le due linee guida sono che bisogna comunque mangiare pulito senza cibi spazzatura, e non superare la soglia del 15 per cento di grasso globale circa.Cominciate alla fine dell'estate,diciamo settembre, o massimo ottobre.Prendetevi sei mesi di tempo, registrate il peso iniziale, le misure dei muscoli e i massimali.E partite. Allenatevi duramente e mangiate molto, con tre pasti al giorno e tre spuntini, tutti di natura iper proteica.

Assumete dunque molte proteine, e se necessario, specie ragazzi magrissimi, e persone dotate di metabolismi ultra veloci, anche pasta e pane,miele,formaggi,latte intero e burro di arachidi. In questo libro di mia creazione, troverete tutto per quanto riguarda la dieta del bodybuilder naturale, si chiama cibo e muscoli.

Di settimana in settimana il peso corporeo, almeno in teoria dovrebbe aumentare, di pari passo,circa con la forza e l'aumento dei volumi muscolari.In sei mesi dovete prendere vari chili di peso e centimetri su braccia e gambe e spessore nelle spalle e schiena.Difficile ora quantificare, ma é certo che se dopo sei mesi avete circa 10 chili in più,le vostre misure e le masse devono per forza essere aumentate, e anche il grasso corporeo ovviamente.

Poniamo che alla partenza avevate un 38 di braccio a freddo e pesavate 70 chili su 1,70 di altezza ( é solo un esempio..), se dopo sei mesi pesate 80 chili é improbabile che la misura del braccio non sia aumentata..anche se con un po' più di grasso, diciamo che potrebbe toccare i 42 di braccio.

Qualche mese prima dell'estate, dovrete definirvi,non solo per una ragione estetica, ma anche per abituare l'organismo ai due periodi diversi di massa e definizione.

Allora inizierete a dimagrire, con il giusto metodo e con la dieta opportuna e perderete peso, ma non tornerete a 70 chili, perchè se tutto va bene, qualche chilo di muscolo costruito durante la fase di massa, lo manterrete, anche se quando si dimagrisce, si perde grasso ma anche muscolo. Tutto dipende da dove partite con il calo di peso.E quindi in linea teorica arriverete poniamo a 72-74 kili..con un 39-40 di braccio, a parità di grasso corporeo di quando pesavate 70 chili. In poche parole avrete guadagnato dei chili di massa magra in maniera naturale, e definitiva.

Finita l'estate ripartirete, e cercherete di toccare stavolta non gli 80 chili, ma gli 85, e la volta successiva i 90, e cosi via..a questo punto capite che più peserete, e più aumenteranno le misure. Se toccherete i 95 chili di peso, anche se siete grassi sino al 15 per cento,con 46 di braccio, ecco che anche con la dieta e calando di peso( perdendo oltre al grasso anche il muscolo) avrete sempre minimo un 43-44 di braccio,il quale se confrontato con l'iniziale 38, vi fa capire gli straordinari progressi muscolari che avrete fatto.

Ma se aumentate poco di peso e misure, quando dimagrirete,l'inevitabile perdita di tessuto magro,vi farà tornare piccolini e senza guadagni. Ecco allora la sintesi della mia teoria,più aumentate di peso in fase di massa, e senza andare oltre il 15 per cento di grasso, e più aumentate i muscoli e meno ne perderete..! Perchè avrete più soldi in banca.

L'unica teoria naturale che funziona per la massa

Massa muscolare e dieta, quindi vanno di pari passo, oltre ad un allenamento efficace e corretto, perchè se vi allenate con il sistema sbagliato, la teoria del conto in banca non funzionerà, ricordatevelo.Ecco, spero che avete compreso il concetto della mia teoria nella sua essenza.Io con tanti anni di cicli della teoria del conto in banca sono arrivato al massimo a 112 chili di peso, 52 di braccio a freddo e 80 di coscia, e 184 di panca piana record massimale.

In base a questo ora posso mantenermi a 97 kili circa con 48 di braccio e un 150 di panca, sotto il 10 per cento di grasso corporeo. Risultati eccellenti anche per un dopato, e assolutamente unici al modo nel campo del bodybuilding naturale.Grazie alla teoria del conto in banca, l'unica via da natural per diventare super eroi del fisico, non ne esistono altre, sappiatelo. In giro troverete solo metodi di allenamento concepiti da gente dopata che truffa i giovani. Dovete avere fiducia piena in master wallace, da anni l'unico baluardo mediatico che lotta contro il doping. Vi pare poco?


QUI il metodo naturale per costruire massa muscolare naturale

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