scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La dieta per dimagrire velocemente esiste?

La dieta per dimagrire velocemente esiste?

Perdere chili rapidamente ha un prezzo da pagare, non siate stolti.

Una per dieta per dimagrire velocemente esiste realmente? E cosa comporta in termini di definizione dei muscoli naturale e perdita di massa magra? Un tema che va analizzato al meglio da chi ne capisce davvero.

  • perdere peso velocemente
  • ecco come sapere tutto sulla nutrizione naturale del bodybuilder

Perdere peso velocemente

Specialmente le donne, ma anche uomini sono sempre alla spasmodica ricerca nel web, di diete che fanno perdere peso rapidamente, magari in vista della forma estiva da spiaggia molto carente, dato che in in inverno e primavera la nutrizione e l'attività fisica erano carenti come qualità e quantità. In realtà poi trovano anche quello che vogliono, ovvero che diete che fanno perdere velocemente i chili in eccesso. Miracolo nutrizionale? NO, semplice leggi della biologia. Il peso perso è composto essenzialmente da acqua e attenzione, tessuto muscolare!

Già, infatti certe diete folli, che prevedono l'eliminazione totale dei carboidrati, in favore di proteine e grassi, portano l'organismo a svuotare i depositi di glicogeno(zucchero) dai muscoli, e con il glicogeno se ne va anche l'acqua ad essa legato, in ragione di circa tre grammi di acqua per grammo di glicogeno. Inoltre la mancanza di glucosio, che per l'organismo è una vera emergenza ( il cervello ha bisogno ogni giorno di almeno 120-150 grammi di glucosio per funzionare), attiva fenomeni cellulari di catabolismo dei tessuti muscolari, al fine di ricavare glucosio dagli aminoacidi. Alla fine, una persona può anche perdere in una settimana cinque chili ad esmepio, ma non sono chili di grasso, ma di acqua e muscolo, e l'aspetto rimane grasso e flaccido.

Ecco come sapere tutto sulla nutrizione naturale del bodybuilder

Allora volete ancora perdere peso velocemente, o fare le cose peggiori possibili per il vostro fisico e aspetto? Non sapete che un chilo di grasso sono novemila calorie, e l'organismo più di pochi grammi al giorno di grasso, non è in grado di consumare, ammesso che sia in deficit calorico?

Dovete allenarvi con un programma misto di pesi e aerobica, nutrirvi al meglio e con cognizione di causa, ed usare integratori dimagranti ed anti catabolici che vi aiuteranno per dimagrire il più possibile e mantenere i muscoli tonici e densi. Cosa fare? Semplice! Con il sistema mws avrete un allenamento da vero bodybuilder se siete appassionati del culturismo naturale estremo. Se volete solo una forma da fitness, comunque eccellente ecco il libri estate in forma 2016. E per sapere tutto sulla nutrizione della massa muscolare, il dimagrimento, e il mantenimento, per voi l'incredibile libro, grande successo in Italia on line, cibo e muscoli. Agite subito e non sprecate tempo.

Generic 2

Potrebbe interessarti