scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La prova del cuoco.. Wallace opinion!

La prova del cuoco.. Wallace opinion!

Negli ultimi anni stanno dilagando trasmissioni di Cucina in Tv! Nulla di male ! La cucina è arte! Tra queste c'è la prova del cuoco!!

Però in questi programmi si induce la gente comune a mangiare oltre misura e male! Se a mezzogiorno la televisione pompa con pasta al forno con tutto dentro , bomboloni fritti ripieni di crema, carciofi fritti, pancetta, salami, torte a tre piani e vino a go go, lo spettatore gli viene la colina in bocca e viene indotto a farsi una bella scorpacciata pure lui!!

Una volta ogni tanto non fa nulla!  un pranzo con i familiari degustando qualche prelibatezza è bello e conviviale!

Ma tutti i giorni seguire ciò che dice la Televisione fa male alla salute!! Non all'estestica! Perchè l'obesità porta ad altre disfunzioni! Se uno seguisse ciò che gli viene detto in quella trasmissione.... in un paio di mesi... diventa obeso!!

In televisione dovrebbero presentare le loro ricette in modo tranquillo  salvaguardando linea e salute!

Ad esempio c'è la Sfoglina di Bologna che è in evidente sovrappeso che è bravissima a cucinare soprattutto i primi piatti ! Però involontariamente lancia dei messaggi poco positivi!! Non si interessa del suo stato fisico e fa proclami :" mangiate cha fa bene.. mio nonno mangiava tagliatelle tutti i giorni con una bottiglia di vino ed è campato 100 anni!!!" cose del genere!! Si ma non dice .. che suo nonno faceva il contadino e che quindi bruciava energie come una fornace!Ad esempio se cucina dei tortelloni di zucca con un ragù stracarico con burro e olio ( perchè lei mette pure il burro oltre a l'olio) dice alla presentatrice che magari parla di linea  :" E' ....cosa vuoi che sia!! mangia che è tutta salute!!"  Se lo si fa tutti i giorni altro che salute!! perchè parliamoci chiaro uno a tavola non mangia due tortelloni !!! ne mangia anche una decina !! è .....Buonanotte!!

Un'altro di questi è Beppe Bigazzi , che oltre ad essere antipatico più di Vittorio Sgarbi suggerisce al popolo italiano piatti con strutto, lardo , salsicce , pancetta arrotolata ecc.ecc.. Inducendo la gente a mangiare prodotti che danneggiano il loro colesterolo!!! pazzesco!

Poi c'è la signora di Arezzo !! La Cuoca paciugona ! fa dei piatti da 6000 kcal l'uno!! perchè lei mette tutto dentro !! La faraona?? la riempe da scoppiare!! di tutto lardo pancetta salsicce!! alla fine La rovina!! e si stima pure!! pensa di essere una cuoca modello!! ricette pessime !

Infine dulcis in fundo un'altra persona contraddistinta dalla sua simpatia .. Vissani!! antipatico come pochi! Re degli abbinamenti assurdi che da sentenze! gliela diamo pure noi se è per questo!! Vissani un pò di moto e un pò di dieta !!

Il team Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti