scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
libri diete bodybuilding ecco il top!

libri diete bodybuilding ecco il top!

libri diete bodybuilding ecco il top!

In tutti gli sport, il ruolo della nutrizione è fondamentale per il raggiungimento dei massimi risultati possibili, ma nel bodybuilding naturale, questo ruolo diventa molto più importante! Il motivo è presto spiegato. Nessuno sport o disciplina ha le finalità del bodybuilding. Gli sport ricercano la prestazione, mentre nel culturismo la prestazione è assente, quanto meno in senso agonistico.

libri diete bodybuilding,diete body building,libri diete sportive

Nel bodybuilding si ricerca il massimo sviluppo muscolare possibile, ben oltre i livelli normali, e nel contempo (anche se in fasi diverse) la massima perdita di grasso corporeo. Ne consegue la ricerca di una impresa ai limiti delle potenzialità umane!

Mai come in questo secolo, e in questi ultimi decenni, la razza umana, ed alcuni uomini inseguono questo sogno in apparenza impossibile senza l'uso di farmaci dopanti, ma in realtà possibile se le cose sono fatte per bene e per anni di seguito.

libri diete bodybuilding,diete body building,libri diete sportive

D'altra parte, nel bodybuilding, ci si allena con i pesi, con molte serie e volumi di lavoro elevati, tutte cose necessarie per lo sviluppo della massa muscolare, che viene letteralmente forzata a crescere. Ma senza una nutrizione adeguata, speciale, ogni lavoro in palestra sarà vano! Ed anche per dimagrire senza perdere troppo tessuto magro, è una difficile impresa se fatta senza l'uso del doping. Ma il doping non deve mai competere ai giovani e a nessuno in realtà. Il doping è reato, il doping è male, il doping è fallimento morale e tecnico.

libri diete bodybuilding,diete body building,libri diete sportive

Ma poniamo che state seguendo il sistema di allenamento con i pesi perfetto, coma sapere cosa mangiare, quanto mangiare, e tutti i segreti della alimentazione per costruire massa muscolare e dimagrire senza perdere muscoli? In giro ci sono tanti libri in merito certo, ma scritti da chi? Ricordate che l'autore di un opera deve anche essere autorevole e credibile. E nel bodybuilding indossare un camice bianco non è garanzia di nulla perchè sviluppare i muscoli sino all'inverosimile non è di competenza di professori, ma solo di chi nella realtà lo ha fatto! e nemmeno potete credere troppo a chi si pone come maestro senza averne il fisico super, o magari avendolo, è solo frutto del doping! quindi valutate bene chi vi propone opere che riguardano il mondo del bodybuilding naturale.

libri diete bodybuilding,diete body building,libri diete sportive

E allora ecco perchè potete invece fidarvi al 100 per 100 di master wallace, il migliore fisico naturale di tutti i tempi, mito del web da anni, e autore di decine di libri del settore e migliaia e migliaia di post in rete!

Ora ecco al sua ultima imponente, ponderosa opera, dedicata interamente sulla nutrizione nel bodybuilding naturale.

L'opera si chiama CIBO E MUSCOLI, e in soli pochi giorni dalla sua messa in rete è diventata rapidamente un best seller del settore!

In questa eccezionale opera, troverete tutto sulla nutrizione per lo sviluppo muscolare, il dimagrimento, la salute e molto, molto altro ancora! Che cosa aspettate dunque? Non sprecate anni della vostra vita.

libri diete bodybuilding,diete body building,libri diete sportive

Generic 2

Potrebbe interessarti