scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Mangiare meno per dimagrire???

Mangiare meno per dimagrire???

Per dimagrire occorre mangiare meno..ma soprattutto meglio..ma non bisogna patire letteralmente la fame..! Non si andrebbe da nessuna parte..prima o poi la dieta verrebbe abbandonata.. e allora occorre preparare diete mirate al dimagrimento..ma tali da fare saziare almeno relativamente l'individuo sovrappeso.. Inoltre occorre rivoluzionare la piramide alimentare..quella comunemente associata alla famigerata dieta mediterranea..che ha provocato solo obesita' e pandemie di diabete senile... Poi una massiccia integrazione puo' favorire al massimo la perdita di peso ( grasso..).. Se poi la dieta viene associata ad un ottimo programma di Body Building..be' allora si ottiene il massimo dalla vita..!

Aumentate la cilindrata così il cibo vi servirà per costruire muscoli! Vi piace mangiare? ALLENATEVI! il Body Building è il vostro sport! Non è che potrete abbuffarvi dopo! però sicuramente si potrà mangiare di più cibi proteici ( polli arrosto, faraone, conigli, fiorentine, tacchini ecc.. ) e molta frutta e verdura!

Invece non allenandovi e facendo diete da dietologi ! farete la fame con  1200 Kcal composte da un pugno di riso!!! a pranzo e molta insalata durante il giorno! se non volete diventare Capre venite in palestra a modificare il vostro fisico!

Generic 2

Potrebbe interessarti