scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
pesce e muscoli

pesce e muscoli

L'estate è alle porte e dobbiamo tirarci a balestra giusto? però non vogliamo perdere muscoli , costruiti con pazienza costanza e determinazione.

Dobbiamo tenere le proteine alte! questo è sicuro! Fare 6 pasti al giorno cercando di limitare le calorie! questa è la via!

La carne rossa è più calorica rispetto a quella bianca ! e la carne bianca è più calorica rispetto al Tonno al naturale! Il pesce in generale ( merluzzo , nasello, orata, sogliola) a parità di peso ha lo stesso contenuto di proteine del pollo per esempio ! Ma è più digeribile , contiene meno calorie ed ha anche i famosi acidi grassi omega 3 e 6 in grosse quantità! che sono importanti per la salute! Quindi aumentate il consumo di pesce! E' costoso e poco pratico ? è vero! magari mangiatelo alla sera dove avete più tempo per cucinare e magari a mezzogiorno usate le pratiche scatolette di tonno al naturale!

Un must è 80 grammi di riso integrale + 200 gr di tonno al naturale + insalata verde + 10 gr olio! Se siete in giro fatevi al mattino dei contenitori jostile con il vostro mangime sano e proteico !  portandovi le barrette come snack!

Generic 2

Potrebbe interessarti