scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Proteine a lento rilascio negli alimenti e falsi miti

Proteine a lento rilascio negli alimenti e falsi miti

Sulle proteine, molte cose non corrispondono a verità.

Le proteine a lento rilascio negli alimenti sono utili nell'ambito d una dieta da bodybuilding? E le proteine ad assimilazione veloce invece? Sono altrettanto efficaci?

  • proteine a lento rilascio migliori
  • la nutrizione del bodybuidler naturale e l'esperienza di master wallace

Proteine a lento rilascio migliori

Molti ragazzi sono soliti bere prima di andare a letto, come spuntino pre nanna, delle proteine come la caseina, che hanno una più lenta assimilazione nell'organismo. Credono che questo possa proteggere i loro muscoli dal catabolismo notturno. Ma tutto questo avviene davvero? E se invece delle caseine, un culturista naturale assume prima di dormire delle normali proteine del siero di latte, con assimilazione più veloce? i muscoli subirebbero grossi catabolismi notturni?

La nutrizione del bodybuidler naturale e l'esperienza di master wallace

le proteine a lento rilascio migliori, sono certamente le caseine del latte, ma ad esempio anche un pezzo di formaggio grana lo è, dato che oltre a contenere molte caseine, contiene anche dei grassi, che ne rallentano comunque l'assorbimento. Ma la realtà è che l'organismo nell'arco delle 24 ore non distingue se le proteine erano lente o veloci, ma solamente il bilancio azotato totale. In poche parole, se il vostro organismo necessita di 200 grammi di proteine, ad esempio, ebbene che siano veloci o lente, non cambia nulla. Questo è provato non solo da studi scientifici, ma anche dalla esperienza sul campo. Volete saperne di più su questi temi? Il libro di master wallace denominato cibo e muscoli è la vostra guida sulla nutrizione del bodybuilder naturale. E con la super visione del maestro master wallace, che potrete contattare nel sito italian body o nelle pagine face book, sarete seguiti al top!

Generic 2

Potrebbe interessarti