scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
salute palestra

salute palestra

U.S.A. - 1970  il famoso culturista americano , già Mister Olympia , LARRY SCOTT stava effettuando una seduta di allenamento per le gambe e precisamente era sotto 350 kg di Pressa a 45°!

Quando ad un tratto smise di allenarsi dicendo :" Ma a me chi me lo fà fare di fare tutta sta fatica?"

Si alzò e se andò ! Sembrava la fine !

Poi Larry scott a casa pensò alle persone più sfortunate di lui , con problemi di salute seri che avrebbero pregato per stare sotto la pressa ad allenarsi come lui. Ci pensò tanto e Tornò subito in palestra a finire il workout che aveva interrotto perchè doveva ringraziare il padre eterno che gli aveva donato la salute per vivere bene lavorare ed allenarsi .

Noi non siamo profeti o santoni da poter dire alla gente cosa devono fare della propria vita e salute, diciamo soltanto che la salute è un Dono grande regalatoci dal Signore , più dei soldi e altre cazzate terrene che non contano niente . Questo dono va mantenuto e per mantenerlo bisogna fare sport e condurre uno stile di vita sano .

Siete in salute ? Bene ! perchè fumate ? pensateci bene e smettete! se non smettete siete egoisti ! pensate a chi è più sfortunato di voi!

Tanto prima o poi dovete smettere no? o siete immortali? smettete subito e condurrete una vita migliore!

Generic 2

Potrebbe interessarti