scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Siamo alla Frutta!

Siamo alla Frutta!

Siamo alla Frutta! E' un detto antichissimo! Significa siamo alla fine! Questo detto deriva dal semplice fatto che la frutta veniva servita sempre a fine pasto!  In qualsiasi parte del mondo la frutta veniva e viene degustata a fine pasto!

Ultimamente con l'avvento della forma fisica e della buona alimentazione alcuni dietologi hanno consigliato di consumare la frutta lontana dai pasti per un discorso di digestione e dimagrimento! Questa teoria ha indotto la gente comune a non consumare affatto la frutta nell'arco della giornata , perchè a pranzo e cena secondo questa teoria non è consentito e lontano dai pasti moltissimi preferiscono una barretta di cioccolato al bar!

Male ! molto male!

Da che mondo è mondo la frutta viene consumata ai pasti in quanto ricca di anti ossidanti fibre vitamine sali minerali e pochissime calorie, inoltre ditemi una persona al mondo che è ingrassata mangiando frutta! Con il mascarpone o il  panettone farcito tutti i giorni ho visto gente ingrassare! con la frutta No!

La frutta fa bene e bisogna consumarne a volontà senza pesare nulla ! un frutto ha pochissime calorie ! Sazia ed è salutare! Inoltre se consumate pochi amidi come pasta e pane ( nella Wallace diet sono assenti) la frutta è una fonte di carboidrati fondamentale nella vostra alimentazione!  Carboidrati ottimi per la salute rimandendo in forma !

Chi mangia frutta campa 100 anni! ( non era chi beve birra??)

Generic 2

Potrebbe interessarti