scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Stargate (o Winstrol)

Stargate (o Winstrol)

Sostanze per cani usate dai ragazzi in palestra.

Stargate è il nome commerciale di un farmaco veterinario per cani a base di Stanazololo, una molecola anabolizzante purtroppo molto usata come doping nel bodybuilding e diventata famosa quando il noto ex primatista mondiale dei 100 metri, Big Ben Johnson, vi fu trovato positivo a SEUL. In questo articolo scopriremo:

  • La diffusione dello Stargate (o Winstrol)
  • Le conseguenze.

La diffusione dello Stargate (o Winstrol)

Oggi come oggi, a cause delle severe leggi in tema di doping e anabolizzanti, si rischia l'arresto anche solo per la detenzione o cessione gratuita. Il Winstrol farmacologico è molto difficile da trovare sul mercato nero, e allora la mente diabolica dei dopati si è gettata sull'uso di farmaci per cani che contengono appunto questa molecola, seppure a dosi basse. In realtà i farmaci anabolizzanti per animali è da molto tempo che sono usati dai bodybuilder, ma lo Stargate da vari anni è purtroppo diciamo di moda fra i ragazzi delle palestre. Non lo usano per diventare enormi, non basterebbe, ma dona un bell'aspetto muscolare, compattezza e qualità muscolare in poco tempo, magari per la stagione estiva. Il prezzo da pagare? Sono tanti, non uno solo!

Le conseguenze

  • In primis è illegale, e ripeto, si può andare in galera con spese legali di processi a proprio carico;
  • Inoltre è costoso, e spesso non si sa nemmeno se siano molecole vere o bidoni;
  • Trattasi di un farmaco tossico per il fegato e ad alte dosi può inibire la produzione di testosterone endogeno naturale;
  • Infine..non vi serve per imparare ad allenarsi bene e, cessato l’uso, tornerete al vostro stato originale misero!

    State naturali e diventate lo stesso grossi e magri come me! Seguiteci in trincea! Al top! MWS carriera muscolare per tutti!

Generic 2

Potrebbe interessarti