Italianbody
Dopo le feste come tornare in forma velocemente?

Dopo le feste come tornare in forma velocemente?

Aumentare di peso e grasso dopo le feste è quasi regola, ma ecco i rimedi wallace.

Dopo le feste come tornare in forma velocemente?  Tutti hanno il problema di perdere peso e grasso dopo le abbondanti libagini festive vero? O forse no, perchè alcuni fanatici e ossessivi culturisti hard, non sgarrano mai nemmeno in certe circostanze, ma certamente, in linea generale, nelle feste mangiare troppo e male, è molto probabile.vediamo come rimediare, con alcune strategie alimentari e di allenamento di base molto efficaci.

In questo shop del bodybuilding troverai le migliori soluzioni per costruire muscoli e perdere grasso! Entra subito a vedere!

Dopo le feste rimettersi in forma è difficile?

Dipende da come eravate a livello fisico, e da quanto avete mangiato ed esagerato. Le calorie sono una forma talmente concentrata di energia, che forse pochi si rendono conto del reale potere del cibo. Non è affatto logico fare ragionamenti del tipo, ho mangiato di più allora cercherò di muovermi di più per smaltire l'eccesso calorico, perchè non esiste simmetria in questo senso.Facciamo un esempio.

Esempio di pranzo pantagruelico

Se nel pranzo di natale, ( ed evito di parlare della cena che è un altro surplus calorico),voi avete ingurgitato 3000 calorie, ebbene la situazione in relazione ad un eventuale smaltimento calorico è davvero critica.Perchè questa quota calorica è prtaticamente un consumo che può avere un senso nele 24 ore e con attività fisica, ma se questa quota viene assunta in un solo pasto è eccessiva.

Facile eccedere con le calorie ai pasto senza prudenza

E guardate che arrivare a tremila calorie in un pasto, non è poi così impossibile come molti potrebbero pensare. Se considerate gli antipasti, i primi, i secondi, i dolci, le bevande alcoliche, e il fatto che i cibi sono tutti molto calorici, è facile arrivare a migliaia di calorie a pasto. Torniamo alle tremila calorie con esempi pratici.

Il consumo di un maratoneta in calorie a quanto ammonta?

Un maratoneta d'elite, che corre la maratona (42 chilometri), ad un passo molto veloce,certamente sotto i tre minuti al chilometro, consuma circa, guarda caso sulle tremila calorie.E voi, con la vostra camminata post pranzo, o corsetta,cosa pensate di consumare?

Il consumo di un sedentario che fa qualche camminata quanto consuma?

Bene che vada solo poche centinaia di calorie, se cammina davvero molto, nell'ordine di tanti chilometri,ovvero quasi nulla rispetto all'eccesso energetico che avete accumulato nel vostro addome e fianchi. Cosa voglio dire con tutto questo? Che la cosa più saggia sarebbe quella di limitare il cibo, o quantomeno non esagerare, perchè poi lo smaltimento sarà molto difficile. Ma si sa, nelle feste, ogni buon proposito di continenza alimentare viene bruciato nelle frenesia della tavola.

Strategie alimentari e di allenamento per rimediare agli eccessi alimentari

Ok, ma una volta che il danno è fatto,bisogna rimediare, e rimettersi in forma dopo le feste è un obbligo, anche in vista della prossima estate. La prima cosa da fare è ridurre i carboidrati, eliminando i dolci in primis ( se avete degli avanzi, buttateli o dateli via a chi li vuole),ma anche pasta, pane e farinacei in genere. A pranzo e cena, mangiate solamente un secondo a base di proteine animali, come carne o pesce, verdura a scelta, e uno o due frutti a scelta al massimo.

La colazione della giornata come dovrebbe essere?

A colazione un pò di latte, circa 200 ml, se possibile con 20 grammi di proteine del siero di latte,con tre fette biscottate integrali. Poco prima di andare a letto, se avete fame, ancora latte, circa 300 ml, con 20 grammi di proteine del siero di latte. Con questo genere di regime alimentare, perderete rapidamente peso, in gran parte acqua accumulata dall'eccesso di carboidrati, ed anche un pò di grasso. 

Quale attività fisica fare per dimagrire in fretta?

Come attività fisica, una corsa al mattino a digiuno, con supporto solamente due tazzine di caffè amaro, di circa 25-30 minuti, per almeno tre volte a settimana, assicurerà, un più rapido calo di peso, e selezione diretta di tessuto adiposo eliminato, specie da addome e fianchi, i punti più critici per un uomo.

Il bodybuilding  e i pesi in genere sono al cosa migliore possibile anche per dimagrire

Per chi già pratica il bodybuilding regolarmente, ebbene non dovrà fare altro che tornare al suo solito regime di cibo pulito, e mai troppo eccessivo, e la forma (relativa), tornerà rapidamente. Come integratori utili per un calo di peso e di grasso più rapido, le varie forme di carnitine, nell'ordine di almeno un grammo, prima di allenarsi, e i bcaa (aminoacidi ramificati), almeno 5 grammi a dose nel post work out,rimangono fra i migliori di sempre. In definitiva non sentitevi troppo in colpa se vi siete rilassati con la famiglia e gli amici a tavole, nel corso delle feste. 

Nuovi integratori provati da master wallace molto efficaci per il grasso addominale

Oltre ai classici integratori sopra citati, il maestro ha provato con sucesso una nuova classe di sostanze naturali e legali, che lo hanno aiutato ad ottenere migliori risultati in termini di grasso addominale e le sue foto attuali lo dimostrano in modo inequivocabile. Troverete queste novità nel suo nuovo libro intitolato super definizione wallace.

Non lasciatevi andare a tavola e non ingrassate mai

La cosa importante è tornare alla vostra vita abituale regolare, di giusta dieta e allenamenti muscolari o aerobici. Il vero guaio sarebbe continuare con certi regimi di vita abnormi e dannosi, come purtroppo molti fanno davvero per tutto l'anno. Per le migliori schede di allenamento di bodybuilding e fitness, e dimagrimento in generale, lo store italian body è il top del settore. Vi aspettiamo.

store italian body
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6044
Calcola il tuo grado MWS