scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Abdominal inox! addome d'acciaio!

Abdominal inox! addome d'acciaio!

Il bello della palestra è che se un ragazzo giovane ed impertinente vi sfida , il miglior modo per azzittirlo ed ottenere il suo rispetto sono le performance in palestra! Gli sparate una panca abominevole oppure uno squat terrificante , boomm! e vedrete che abbasserà lo sguardo!

Questa è competizione ! In tutti gli sport c'è! e c'è anche nel Body Building ! anche se non competitivo!

La settimana scorsa Master era impegnato in una sessione addominale a fine workout spinta! crunch inversi , sit up ecc..ecc.. ! Un ragazzo si è avvicinato e praticamente l'ha sfidato a chi effettuava più ripetizioni! Master essendo un agonista nato non poteva farsi battere da questo ragazzino impertinente! mentre effettuavano un crunch inverso, alla 30 ripetizione il ragazzo si è fermato stremato, Master invece  ha continuato facendo l'addome alla rocky ,seguito da sit up, seguito da obliqui, seguito da crunch a terra! il ragazzo è rimasto sbalordito!

Alla fine per dare il colpo del Ko morale , Master si è avvicinato alla sbarra e ha effettuato due serie di addominali da spaccone! una specie di rovesciata eseguita spesso da mister incredibile!

Praticamente stando sospesi appesi alla sbarra , bisogna toccare le mani con i piedi dandosi un leggero slancio! Micidiale ! Se poi eseguito alla fine!

A fine Workout il ragazzo ha dato la mano a Master ! Master ha dato la mano al ragazzo congratulandosi per l'impegno profuso e confidando che gli ha dato filo da torcere !

Il giorno dopo Master mi ha confidato di aver dolore benefico all'addome! Sintomo di un buon workout! il ragazzo sfidandolo nel senso buono della parola ha dato stimolo a master!

Sana competizione come LA GARA DI PANCA ONLINE DEL FORUM DI ITALIANBODY.COM, VINCA IL MIGLIORE ! PARTECIPATE E DIVERTIAMOCI ASSIEME! QUESTO è LO SPIRITO!

Generic 2

Potrebbe interessarti