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abdominal new total attack information

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Gli addominali sono muscoli particolari...essi non necessitano di carichi gravosi..ma hanno una caratteristica unica..

ovvero sono la zona del corpo umano (maschile..) che piu' si ricopre di grasso..!

Ed e' questo il vero problema..perche' uno sviluppo addominale anche modesto..risalta moltissimo quando la zona e' ben definita e la pliche di grasso e' bassa..( almeno sotto i dieci millimetri..)..prova ne e' che i modelli magri..pur non avendo sviluppi addominali di rilievo..hanno un ottimo six pack..

gli addominali si sviluppano bene anche solo con il lavoro a terra..a corpo libero..ma e' necessario agire su tutta la zona..e con una certa sequenza...inoltre non dovete lavorare di schiena..a busto dritto..ma dovete stare raggomitolati (crunh..!) perche' gli adominali sono attaccati alle costole e quella e' la loro reale funzione..cioe' avvicinare il torace alla pancia...ok..? E ancora...importantissimo..ESPIRATE nella fase concentrica ..cioe' mentre andate su..perche' piu' il diaframma e' sgonfio e piu i retti addominali si contraggono meglio..

iniziate sempre dalla parte bassa ( la piu' ostica da sviluppare e definire..)..poi andate agli intercostali..e infine ai retti addominali superiori..

se dopo una routine di addominali fate della aerobica ..specie a digiuno e con termogenici..nella zona addominale il grasso sara' prelevato molto di piu' in relazione alla attivazione dei recettori locali adrenergici e l'aumento locale della temperatura..

Va bene..ora sapete delle cose in piu' sui vostri addominali...datevi da fare se questa estate volete esibire il bottino di guerra del six pack che fa impazzire le donne....

Master Wallace

Generic 2

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