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addome bruciare grasso

addome bruciare grasso

addome bruciare grasso Volete bruciare grasso sull'addome..? Seguite queste strategie provate sul campo..! (Bruce Lee docet..) Dovete svolgere questa routine tre volte a settimana...con intervallo di un giorno fra una seduta e l'altra.. dovete svolgere questa routine a digiuno ( l'ideale e' al mattino presto..) o almeno a distanza di almeno quattro o piu' ore dall'ultimo pasto....il tutto per ragioni di calma insulinica..una condizione ottimale per bruciare grasso.. dovete assumere una o due tazzine di caffe' amaro e una compressa di acetilcarnitina da un grammo 30 minuti prima di allenarvi...queste sostanze in sinergia..aumentano la capacita' dell'organismo di bruciare grasso.. ok..dette queste cose..ecco la routine: crunch inverso a terra con gambe piegate e accavallate..mani vicino ai fianchi..palmi a terra che fanno da leva e aiutano la spinta del bacino e delle gambe verso di voi..dovete accartocciarvi come un riccio staccando bene la parte lombare della schiena da terra...e poi tornate giu'..espirate in fase di salita...inspirate in fase di discesa...fate tre serie a reps libere..massimo bruciore degli addominali.. addominali liberi crunch a terra....gambe accavallate e piegate a terra o sollevate davanti a voi...mani dietro la testa oppure che afferrano il bavero della maglietta..espirate in salita..inspirate in discesa...velocita' abbastanza rapida...fate almeno tre serie a reps libere sino a bruciore estremo degli addominali... ora in piedi...fate un po' di streatching del busto ( per stirare e allungare i muscoli obliqui e intercostali..) con roteazioni delle anche o flessioni a lato del busto con mani dietro la testa..non esagerate..ma cercate di sentire allungare i muscoli dei fianchi... ok..ora avete attivato localmente una lipolisi e alzato la temperatura..stimolato i recettori adrenergici della zona addominale..mentre la caffeina e' l'acetilcarnitina intanto hanno messo in moto il metabolismo ossidativo dei mitocondri...e innescato la termogenesi del grasso...quindi.. adesso potete bruciare grasso addominale a livelli elevatissimi se...andate a correre..!..si..dopo questa routine..andate a correre per almeno 40 minuti..( o pedalare..ma la corsa e' piu' eficace..!)....tenete un ritmo blando all'inizio..ma in seguito..cercate di aumentare il ritmo..per poi calare ancora nel finale... se seguirete questo programma...e nel frattempo non vi abbuffate come maiali..e mangiate pulito...il vostro addome avra' miglioramenti impressionanti..! fede e coraggio.. master wallace the king of natural

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