scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
addominal sculptur..now..!

addominal sculptur..now..!

  • Fare gli addominali in modo classico puo' non essere sufficente..! Attenzione a questo metodo e ..imparatelo subito..!
  • Per rendere piu'nefficace l'esercizio..devi tirare in dentro la porzione di addominali al di sotto dell’ombelico...ma presta attenzione... non basta spingere lo stomaco in dentro, come si fa per sembrare piu' magri.. è una cosa piu' complessa.. che coinvolge muscoli più in basso e in profondità...
    ABS supertrucco-dettaglio

    Sdraiati a terra e metti le mani appena sotto l’ombelico....spingi la pancia in fuori più che puoi, poi contrai leggermente e mantieni per 5-10 secondi, o per il tempo che sei in grado di reggere..ripetere... varie volte per imparare al meglio la tecnica.. poi esegui prima e durante tutti gli esercizi...contraendo gli addominali bassi si attivano alcuni muscoli collegati alla colonna vertebrale, che rendono così più stabile il centro, cioè le strutture addominali e spinali. "Quando il cervello registra e' che il centro è molto stabile, e cio' permette di reclutare in modo ottimale i vari muscoli associati alla produzione del movimento..!

  • In pratica avrete una maggiore efficacia in relazione alla contrazione addominale e postura generale del busto..
Master Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti