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Bruciare grassi con l'Aerobica

Bruciare grassi con l'Aerobica

Circuito aerobico e salute.

Pensate sia giunto il momento di perdere qualche chilo? Niente di meglio dell'Aerobica e di un giusto circuito aerobico!

Come eseguire il circuito aerobico

Se potete fatelo a digiuno al mattino o nel tardo pomeriggio, e prima di partire assumete del caffé amaro, un grammo di acetilcarnitina e due capsule di the verde. Poi sarete pronti per l'attacco alle maniglie dell'amore!

Iniziate con 5 minuti di corsa molto blanda al tapis, poi, senza interruzione, saltate su una cyclette e pedalate blandamente per 5 minuti. Poi scendete e fate 5 minuti allo step, blandi. Di nuovo tornate subito sul tapis e correte altri 5 minuti ma stavolta ad un passo più elevato, e ripetete la sequenza con cyclette e step con 5 minuti più intensi.

Alla fine dovete fare in totale quattro sequenze in crescendo di intensità. Diciamo che l'ultima sequenza sarà a circa l'80-85% della vostra massima potenza aerobica. Andate ad istinto, non fatevi paranoie con cardio frequenzimetri e menate varie, i veri atleti e campioni non ne hanno bisogno.

Alla fine fate un po' di addominali e allungamenti muscolari, e poi andate a casa a mangiare con il metabolismo alle stelle, termogenesi innescata e grasso che continuerà a bruciare per ore!

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