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bruciare grasso come burro..! guerrilla cardio modification..!

bruciare grasso come burro..! guerrilla cardio modification..!

Forse molti hanno sentito parlare o conoscono il guerrilla cardio..e se volete saperne di piu' nel nostro sito ne abbiamo parlato spesso..( fate un search..)... ma ora voglio dirvi che per bruciare grasso come una fornace...potete anche non seguirlo alla lettera....non solo perche' nella sua forma originale e' durissimo e certamente non adatto a tutti..ma anche perche' pur facilitando la sua esecuzione i risultati non sono poi molto dissimili... allora fate cosi..la strategia di base e' fare un buon riscaldamento..come circa 5-10 minuti di corsa blanda..e un po' di allungamenti leggeri... poi lo scopo e' fare almeno 6 scatti alla massima potenza sui 100 metri..( invece degli 8 del guerrilla originale..) e dovete calcolare piu' o meno la distanza se non siete in pista..generalmente circa 100 passi un po' ampi possono andare..poi anche se sono 95 o 105 metri..poco cambia... quindi dovete fare questi sei scatti alla massima potenza..ma uno alla volta e con un tempo di recupero sufficente...diciamo circa un minuto almeno..(invece dei 10 secondi del guerrilla originale..)..in modo da rendere meno duro il work out...peraltro se uno non ha un sistema cardiovascolare davvero allenato..anche con questa variante sara' molto dura... dopo i sei scatti totali...e un altro minuto di recupero..dovrete fare un ultimo scatto finale di 200 metri....ma non piu' alla massima potenza..diciamo invece al 75 per cento..come se faceste un giro di pista completo (400 metri..).. quindi falcate ampie e potenti ma non al massimo..ok..? infine dopo tutto questo lavoro..che avra' portato il metabolismo e la termogenesi alle stelle..fate 10 minuti di corsa lenta e blanda..per bruciare grasso come....BURRO...! Buon lavoro... (consultate un medico prima di qualunque attivita' sportiva..) Master Wallace

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