scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come avere gli addominali

Come avere gli addominali

I suggerimenti di Master

Parlare di addomi scolpiti attira sempre la gente, in fondo è un bottino di guerra super ambito! E allora ecco un'ottima strategia per definire rapidamente un addome sfatto e grasso! In questo articolo:

  • Addominali in quattro settimane;
  • Conclusioni.

Addominali in quattro settimane

Semmai dopo i bagordi di tante mangiate, avrete voglia di tornare ad avere un aspetto nobile e degno di un uomo, si suppone! Questo è un tour de force di quattro settimane, e presuppone che ovviamente non siate obesi ma solo con alcuni kili di troppo, però è un buon inizio anche per chi deve perdere molti kili. Allora:

  • Per quattro settimane dovete saltare sempre la colazione e arrivare sempre al pranzo direttamente;
  • Al mattino dovete solo bere caffé amaro, 10 grammi di aminoacidi ramificati, un grammo di acetilcarnitina, due compresse di the verde e un grammo di vitamina C effervescente in un grande bicchiere di acqua; questa combinazione di sostanze termogeniche ed energizzanti vi dara energia e innescherà il consumo dei grassi sorretto anche dall’incremento del cortisolo tipico del mattino;
  • L’ideale sarebbe poi fare almeno un'ora di attività fisica che siano pesi, o correre, camminare, poco importa; se non potete, fate almeno circa 10- 15 minuti di esercizi addominali a vostra scelta, ce ne sono tanti, poi state a digiuno sino al pranzo;
  • Giunti appunto al pranzo, mangiate a sazietà un qualunque tipo di secondo a base di carne, tanta verdura condita con un po’ di olio d’oliva e due frutti, poi stop; vi sentirete con lo stomaco pieno e anche energici, senza l’abulia tipica del piatto di pasta;
  • Niente alcolici, solo acqua o bevande senza zucchero tipo la coca zero;
  • Se non avete fatto attività al mattino, trovate un'ora al pomeriggio, almeno tre ore prima della cena, assumendo anche in questo caso prima del work out solamente caffè amaro e ramificati. Se non potete farla, arrivate alla cena e basta mangiando esattamente come il pranzo, ma se volete potete sostituire il secondo a base di carne con un formaggio vostra scelta;
  • Prima di andare a letto, una bevanda di 30 grammi di proteine del siero di latte con un po’ di latte intero, ma prima di bere questa roba, assumete una compressa di melatonina da 5 milligrammi (favorisce il sonno e stimola il sistema ormonale globale).

Conclusioni

In poche parole, è un regime che nutre l’organismo dal punto di vista proteico, fornisce grassi e fibre e stimola in maniera massiccia la perdita di peso, ma tenete presente che all’inizio perderete solo acqua (e un po’ di grasso) mentre continuando nel regime la perdita di peso sarà solo a carico del grasso e minimale di azoto (muscolo). Inoltre assumete, sempre dopo cena, una compressa di multiminerale-multivitaminico.

Dopo quattro settimane di questo regime sarete di certo dimagriti notevolmente, poi starà a voi fare una scelta: intraprendere definitivamente uno stile di vita sano e nobile, oppure tornare ad essere grassi ed inguardabili.

(*questi sono solo consigli, consultare un medico prima di ogni iniziativa).

Generic 2

Potrebbe interessarti