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definizione muscoli senza perdere massa muscolare..?

definizione muscoli senza perdere massa muscolare..?

definizione muscoli senza perdere massa muscolare..?

Parliamoci chiaro..se non avete massa muscolare..la definizione muscolare ha poco senso..

quindi se siete giovani e con pochi muscoli..mangiate molto in inverno..aumentate di peso..e dimagrite in estate..per poi ricominciare..ciclo su ciclo...secondo la mia teoria del conto in banca..( date un occhiata nel search del sito..!)..

ma se siete gia' massosi..con buone masse muscolari..allora potete raggiungere una buona definizione..diciamo intorno al sette-otto per cento di grasso..conservando quasi tutta la massa muscolare...ecco le strategie principali..!

assumete tre grammi di proteine per kilo di peso..di cui almeno meta' da proteine del siero di latte..

fate sempre un po' di aerobica blanda al termine della seduta con i pesi..anche 10 minuti..brucerete molto grasso..

assumete prima di allenarvi ( un ora circa) un mix di termogenici tipo caffeina e the verde in compresse..e anche un potenziatore dei mitocondri quale l'acetilcarnitina..(almeno un grammo..)

immediatamente dopo il work out assumete dai 10 ai 20 grammi di aminoacidi ramificati..

assumete dopo la colazione e il pranzo almeno 5 grammi di creatina monoidrata...

non allenate un muscolo piu' di una volta a settimana...

ecco..queste semplici ma efficaci strategie..possono compiere il miracolo...rimanere grossi e con un aspetto magro e da vero uomo...e senza farmaci..!

al top..!

Master Wallace

The King of  Natural

Generic 2

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