scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
La definizione dei muscoli senza perdere massa muscolare no doping

La definizione dei muscoli senza perdere massa muscolare no doping

La battaglia più difficile per i culturisti naturali è esattamente questa

Come definire i muscoli senza perdere massa magra eccessiva? Ecco la grande ed eterna domanda, ma anche il più grave errore del bodybuilding naturale.Non basta mangiare meno e andare a correre, troppo facile e questo lo sanno fare tutti vero?

  • come asciugare il fisico velocemente
  • le teorie wallace per definire il fisico senza doping

Come asciugare il fisico velocemente

Ma pochi, anzi pochissimi, riescono a dimagrire sino a percentuali di grasso ottimali, e nel contempo conservare una adeguata massa muscolare, in modo da fornire al mondo l'esempio di un vero fisico da culturista, e non da bagnino o impiegato. Intanto mettetevi in testa che dimagrire molto rapidamente è certamente possibile, ma al prezzo di bruciare tutto il tessuto muscolare e diventare secchi come anoressici. Voi volete questo? Ok allora fate pure.

La perdita di grasso è un processo lento, questione di pochi grammi al giorno ed etti alla settimana, non certo chili. Perdite veloci di peso da un giorno all'altro sono solamente causate da eliminazione di acqua e glicogeno, che pure è un passaggio che deve avvenire quando si passa da una dieta ipercalorica ad una ipocalorica,ma senza esagerare.Esiste una stagione di mezzo, ovvero la primavera,ove si comincia ad adottare le prime strategie dimagranti, sia a livello di nutrizione che di puro allenamento in palestra, ma senza forzare, in attesa dello sprint finale per l'estate, con schede di allenamento estive costruite allo scopo. Ed il sistema master wallace system è proprio strutturato in questo modo.

Le teorie wallace per definire il fisico senza doping

Invece di preoccuparsi di come asciugare il fisico velocemente, io sposto il problema molto prima, indietro,e chiedo questo. Avete nel periodo di costruzione di massa invernale,lavorato bene e al meglio? In poche parole avete costruito muscoli? Perché vedete, quando ci si deve definire, non potrete più costruire nuovo tessuto magro extra, ma solo mantenere quello che avete. E se avete poco o niente, cosa volete definire e mantenere? Forse il nulla? Ecco perché la mia teoria del conto in banca dovete capirla bene e farne tesoro per tutti gli anni di allenamento che vi aspettano.Le tre basi fondamentali per dimagrire e definire i muscoli conservando un aspetto tonico e davvero culturista, sia pure nei limiti del vostro patrimonio di massa attuale, sono un allenamento mirato e logico, composto sia di lavoro con i pesi e di attività cardiovascolare, una alimentazione per dimagrire non eccessivamente ipocalorica a mai a zero carboidrati, una integrazione massiccia mirata ad un migliore smaltimento dei grassi ed alla prevenzione dell'eccessivo catabolismo muscolare.

.Nel panorama attuale del bodybuilding odierno, non troverete mai queste cose per due motivi.I preparatori di oggi, maestri o guru del bodybuilding, sono divisi in due categorie, senza vie di mezzo. Ovvero o sono dopati e quindi non credibili nell'ambito del natural bodybuilding, oppure se naturali, sono tutti praticamente dei mediocri del fisico, e quindi non legittimati ad insegnarvi l'enormità muscolare. Solo master wallaca, da anni, rappresenta ineluttabilmente il super fisico naturale migliore di sempre. E vi offre nei suoi metodi e libri, il meglio possibile del culturismo naturale.Pensate e decidete per la vostra vita, nel bene e nel male.Il culturismo naturale e il suo mondo, è fatto di vincitori e vinti.


QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti