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dimagrire in fretta? Work out original wallace..!

dimagrire in fretta? Work out original wallace..!

dimagrire in fretta? Work out original wallace..!

Per dimagrire in fretta..occorre correre per ore..? E sfiancarsi perdendo kili di muscoli..? NO..!

Ecco un originale work out che nel contesto di una sana alimentazione..puo' farvi dimagrire in fretta e senza fatiche immani,..ma necessita di un certo contesto metabolico e di forma mentis particolare..

e' un work out che io eseguo molto spesso e mi ha permesso di migliorare molto..nel tempo..!

allora la questione di base e' che dovete farlo possibilmente a digiuno..l'ideale e' al mattino..verso le nove--dieci..

questo perche' a digiuno da ore.... la mobilizzazione dei grassi e' accellerata a causa dei bassi livelli d'insulina..

assumerete sostanze energizzanti e lipolitiche quali caffeina..the verde in capsule e acetilcarnitina in queste dosi:

caffeina 200 milligrammi..the verde 400 milligrammi acetilcarnitina un grammo...( ma consultate sempre un medico prima..)

ed ora inizia il work out wallace..!

mettetevi davanti ad uno specchio..in slip..( anche se fate pena e' lo stesso..anzi..ragione di piu' che dovete migliorare il vostro fisico..uomo o donna che siete..!..)..

ora fate delle pose muscolari..sia classiche che libere e inventate da voi..!  Gia' delle pose muscolari..perche..?

Perche' posando ..in primis date tono alla muscolatura e la rendete piu' solida e qualitativa..

in secondo luogo le pose attivano sin da subito l'adrenalina e la mobilizzazione dei grassi liberi dai tessuti adiposi..!

fate circa 10 minuti di pose e vederte che sara' durissima..suderete copiosamente e avete gia' iniziato a bruciare grasso..(l'adrenalina e' cosi potente..si..!)

poi riposate qualche minuto e bevete un po' d'acqua se avete sete..e su un tappetino a terra fate delle serie di addominali a corpo libero..sia per la parte inferiore..(iniziate sempre da quella..)..che per la parte alta e laterali..dateci dentro..!

in questo modo attiverete in particolare i recettori locali adrenalinici del grasso addominale e innalzerete la temperatura locale...

poi rimettetevi in piedi e fate degli affondi a corpo libero..una gamba alla volta..per stirare glutei e cosce..infine fate un po' di allungamenti per i femorali..da in piedi con busto flesso..

ok..a questo punto..avete gia' consumato un po' di calorie ma soprattutto attivato la fornace del grasso..! (termogenesi..)

cosa che in genere accade dopo circa 20 minuti di corsa..ma senza benefici muscolari per la muscolatura globale..

ora andate fuori..o su un tapis roulant e correte circa 15-20 minuti...non serve di piu'..! brucerete gia' grasso in maniera significativa..

poi il colpo finale..finita la corsa..non fate nulla per una oretta..! semmai fate la doccia..preparate il pranzo..( ecco perche' allenarsi alle 10 e' ottimale..)..a base di carne ..pesce..proteine in genere..tanta verdura con un po' di olio d'oliva e qualche frutto..

nella ora post corsa..continuerete a sudare e bruciare grasso..!

fate questo work out tre volte a settimana a giorni alterni..e abbiate fiducia in voi stessi e diventate veri uomini e vere donne..

master wallace the king of natural

Generic 2

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