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dimagrire per sempre perdere grasso senza perdere muscoli

dimagrire per sempre perdere grasso senza perdere muscoli

dimagrire per sempre perdere grasso senza perdere muscoli Molti uomini e donne,  con notevole abnegazione e fede si mettono a dieta, credendo che una volta raggiunto lo scopo di essere dimagriti, la questione sara' risolta ma è una pura illusione.L'organismo non smettera' mai di produrre e ipertrofizzare gli adipociti,  e non si puo' per tutta la vita stare a dieta stretta, il che non significa mangiare bene e non troppo. L'unica soluzione possibile e' intervenire sui parametri che consentono di mantenere il grasso a bassi livelli,ovvero:

Riduzione o eliminazione permanente degli amidi( pasta, pane e amidi in genere) non servono affatto all'organismo, se non per fornire tonnellate di glucosio,  fare ingrassare, affaticare il pancreas e accumulare grasso addominale negli uomini e sul sedere e cosce nelle donne, non seguite la massa comune e ragionate.
a parte che gli amidi sono stati inventati dalla civilta' non piu' di 10 000 anni fa come potevano i nostri antenati piu' antichi andare avanti solo con carne, radici e vegetali?
E dovevano correre, camminare moltissimo, cacciare, lottare, e tutto senza gli spaghetti e maccheroni!
Cio' che davvero serve all'organismo sono le proteine, i grassi,vitamine e acqua, il glucosio si forma direttamente anche dalle proteine specie se sono in eccesso, e' una cosa del tutto naturale formatasi nel corso di milioni di anni in cui l'uomo mangiava solo carne e frutta.( la frutta contiene comunque glucosio).
Eliminare alcol di tutti i generi, in quanto produce solo grasso e impedisce il dimagrimento.
Assumete proteine in maniera sufficente, per mantenere tonico il tessuto muscolare e formare ormoni, sostenere il sistema immunitario, e stimolare il metabolismo, minimizzando l'accumulo di grasso.
Sviluppate i muscoli, sono quuesti che tengono alto il metabolismo basale, anche stando fermi!Più muscoli avete e più il vostro metabolismo sarà accellerato.
Se non vi piace il bodybuilding, correte, e se potete con scatti di potenza e sprint, piuttosto che una corsa lenta,e' molto piu'efficace.
Assumete REGOLARMENTE sostanze ( legali) potenziatrici della ossidazione a livello mitocondriale e generatori di termogenesi ( calore che brucia grasso) quali acetilcarnitina, caffeina, catechine del the verde, meglio se in capsule.
Assumete dosi massiccie di aminoacidi ramificati, in grado di stimolare potentemente la sintesi proteica e proteggere i muscoli da eccessivi catabolismi.
Ecco questo i cardini, le basi per mantenere il grasso corporeo sempre a bassi livelli, e un corpo tonico e forte, non ci sono altri mezzi legali al momento di pari efficacia, mettetevelo in testa, se poi volete invece seguire le sirene del momento o i capoccioni inn camici bianchi che vi consigliano pasta e pane e magari pizza, in virtu' dei famosi pregi della dieta mediterranea, fate pure, siamo in un mondo libero no?
Ma se non avrete mai gli addominali scolpiti che sognate, e sarete sempre schiavi del grasso e della ciccia,non lamentatevi poi.
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