scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Eliminare la pancia e tornare veri uomini!

Eliminare la pancia e tornare veri uomini!

Un corpo ben fatto è d'obbligo!

Lo spettacolo di un uomo con la pancia è davvero triste, eliminarla è un obbligo! Io non capirò mai come un uomo possa ridursi così (citazione dal film SEVEN con Brad Pitt). In questo articolo:

  • Avere la pancia è sempre una colpa;
  • Come rimediare.

Avere la pancia è sempre una colpa

Avere la pancia è sempre una colpa. Anche se si ha la sfortuna genetica di un metabolismo basso, o la tendenza ad un accumulo di grasso androide (nel giro vita), questi fattori non giustificano lo stato di abbandono e di degrado morale e fisico di un vero uomo, NO! Io ogni mattima mi guardo allo specchio e se non vedo il mio addome scolpito o quanto meno in forma (nella foto il mio addome a oltre 53 anni!) non mi sento bene, e dico davvero. Dicono che sono fissato, ed hanno ragione! Sono fissato per il super fisico natural, e l'addome fa parte di un super fisico natural! Ed io, in quanto maestro supremo, devo dare l'esempio. Non fidatevi mai di falsi maestri dopati o senza addome scolpito. Sono fasulli e incompetenti.

Come rimediare

Dovete sapere che, qualunque sia la vostra condizione fiisca di partenza, età, o tipo di metabolismo, VOI potete migliorare drammaticamente il vostro addome. OK, forse non volete gli addominali scolpiti (davvero?) ma almeno togliete quella odiosa pancia o pancetta e fatevi un addome magro, no? Ma in spiaggia, o di fronte ad una donna nudi come vermi in camera da letto, che figura fate? D'accordo che nella maggior parte dei casi conta più il conto in banca e il portafogli che l'addome scolpito con le donne, ma la vostra dignità di uomo, il vostro ego, dove lo mettete? L'avete almeno? O ci avete rinunciato da tempo immemorabile?

Con la linea nutritiva giusta (non ho detto dieta!), con il giusto allenamento composto da una sinergia di pesi e aerobica, con la potenza degli integratori lipolitici e termogenetici, in poche settimane è possibile perdere la pancia ed avere un addome almeno piatto! E per chi vuole perseverare sino alla poteosi finale, anche gli addominali scolpiti! Sarà facile? NO! Sarà dura? SI! Nondimeno, dovete iniziare a scendere in campo e combattere per la vostra dignità di uomo e autostima, ed io, Master Wallace, sono qui per questo. Da sempre!

Generic 2

Potrebbe interessarti