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Scolpire gli addominali

Scolpire gli addominali

Le strategie naturali di Master Wallace

Guardate bene questa foto! Sono gli addominali scolpiti di Master Wallace, attuali, un uomo di 51 anni. Vi suona strano? Credete che usa farmaci dimagranti o anabolizzanti? Siete fuori strada! In questo articolo scopriremo insieme:

  • Le regole per gli addominali perfetti;
  • Conclusioni.

Le regole per gli addominali perfetti

Dovete rispettare la legge e la vostra salute, nonché il vostro onore. Sappiate che è possibile scolpire l'addome sempre, sia che abbiate 20 anni o 60, sia che siate obesi o semplicemente sovrappeso. Le leggi della fisiologia lo consentono. Che poi sia facile come fare una passeggiata, temo che non sia cosi.

Allora, ecco le principali strategie naturali, alcune linee guide generali che funzionano davvero:

  • A pranzo e cena eliminate i primi e amidi in genere (pasta, pane, riso) e mangiate solo i secondi a sazietà (carne, formaggi, proteine in genere) con abbondante contorno di verdure e uno e due frutti, sia a pranzo che a cena;
  • A colazione mangiate abbastanza liberamente quello che vi aggrada, preferendo ancora una volta le proteine, tipo 400 ml di latte con una banana ,o uno yogurt magro da 250 grammi, o un piccolo panino con prosciutto (100 grammi);

  • Allenate tutti i muscoli del corpo con i pesi almeno due volte a settimana: l'unico modo per non perdere tessuto muscolare durante una dieta e mantenere alto il metabolismo;
  • Due volte a settimana, quando non fate i pesi, fate almeno 30 minuti di aerobica sia sotto forma di corsa lenta o cyclette;
  • Condite i cibi con spezie piccanti (pepe, peperoncino) in grado di stimolare il metabolismo;
  • Prima degli allenamento (circa un ora prima) bevete una o due tazzine di caffè amaro, una compressa di the verde e un grammo di acetilcarnitina per stimolare la perdita di grasso;

  • A metà mattina o metà pomeriggio, per calmare la fame, fate uno spuntino a base di proteine a vostra scelta, ma niente zuccheri o roba dolce;

  • Una volta a settimana andate a correre a digiuno, se possibile al mattino presto, previa assunzione di un grammo di acetilcarnitina e caffé amaro per bruciare grasso come burro;

  • Allenate l’intera parete addominale duramente, sempre dopo i pesi e PRIMA della corsa o attività aerobica (ci sono precise ragioni metaboliche);

  • Andate a letto alla sera a digiuno se ce la fate (è un potente sistema per calare di peso rapidamente), ma se non ce la fate, fate un leggero spuntino sempre a base di proteine. Il top è un po' di latte con 20 grammi di proteine del siero, oppure una confezione di fiocchi di latte, e un'ora prima dello spuntino assumete valeriana, magnesio e melatonina, un mix che favorisce un buon sonno e relax, che stimola l'ormone della crescita, potente dimagrante.

Conclusioni

Questi sono solo alcuni consigli. Per chi vuole un intero e completo programma di allenamento venite a vedere nel nostro store e troverete quello che fa per voi, con tutti i principi Wallace! Al top!

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