scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenamento per braccia enormi no doping

allenamento per braccia enormi no doping

Il mito delle braccia da super eroe senza doping è possibile?

Molti mi chiedono un allenamento per braccia enormi, come se la cosa fosse scontata e facile, ma il tema dei 50 di braccio è un mondo complesso ma paradossalmente regolato da leggi semplici.

  • scheda allenamento braccia
  • le braccia di master wallace

Scheda allenamento braccia

Nella foto del post vedete le mie braccia in pieno periodo di massa, e senza doping, vedete la stazza paurosa che hanno. Avere braccia da colosso,è una ardua impresa, ma non perché’ sia impossibile, anzi io non ritengo impossibili nemmeno i 50 centimetri,tanto per chiarire, ma raggiungere le più alte vette del bodybuilding natural, bisogna scalare tanto, e fare sacrifici immani di natura più che fisica morale. E dico davvero. La dedizione assoluta e la disciplina, unite alle conoscenze tecniche reali,la fede in se stessi incrollabile,sono cose che pochi possono avere. Il bodybuilding è una filosofia e stile di vita a 360 gradi. Detto questo se siete davvero motivati e volete diventare veri uomini, vediamo come sviluppare al massimo le vostre braccia delineando le basi della strategia..

Le braccia non potranno mai essere grosse se allenate da sole, e senza un contesto globale dell’intero fisico.Questo significa che dovete allenare anche torace e schiena, spalle,con gli esercizi base di trazione e spinta. I grossi pesi che questi esercizi permettono di usare (panca,rematori,squat), non saranno mai eguagliati dai curl o altri esercizi d’isolamento, che hanno comunque un altro ruolo ancora più importante. E anche le gambe hanno il loro ruolo per quanto strano possa sembrare, ma aiutano l'aumento di peso globale del corpo e la massa in generale.Quindi allenate sempre l'intero l’intero fisico, e non solo i distretti muscolari. Dovete aumentare di peso e fare periodi di massa invernale, e mangiare abbastanza, diciamo molto ma senza ingrassare oltre limiti inaccettabili che possiamo stimare su un 15 per cento di grasso corporeo globale.

Le braccia di master wallace

Andiamo avanti con una ipotetica scheda di allenamento braccia?La mente si alimenta di cose positive,e voi dovete essere positivi,dovete elevarvi fra la folla mediocre e diventare dei super uomini. Vi compete.Dunque andiamo avanti.Se non aumentate di peso, difficilmente potrete avere braccia grosse, da natural intendo, perchè braccia da 48 centimetri si trovano solo in fisici di oltre 90-95 chili,quindi anche per averne 42 dovrete avere un domani un discreto peso corporeo, o sperate di avere 44 centimetri pesando 65-70 chili? ( relativamente ad una altezza media di 1,75)dubito molto. Fate sempre gli esercizi d’isolamento dopo gli esercizi base, e non usate grossi pesi..lo avrete già fatto nelle spinte e tirate degli esercizi base,poi dovrete solo lavorare di pompaggio e concentrazione,con allungamenti finali in totale acidosi,( la chiave per innescare l’IGF-1 locale. Fede,fede,fede. Dovete vedervi con le braccia titaniche mentre la gente strabuzza gli occhi e vi ammira. Pensate a questa scena sempre e immaginatevi sulla spiaggia, in palestra,o in giro a maniche corte. Il top della gratificazione per un uomo.Se volete essere seguiti e avere davanti a voi una vera strada di crescita muscolare naturale io vi aspetto nel mio sistema mws. Sulla cima del monte dei natural bodybuilders si trova un solo uomo, e si chiama master wallace.



promozioni sistema mws

Generic 2

Potrebbe interessarti