scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Allenare tricipiti e bicipiti insieme funziona?

Allenare tricipiti e bicipiti insieme funziona?

Analisi dello sviluppo delle braccia per non fallire ed averle davvero grosse

Allenare tricipiti e bicipiti insieme per molti palestrati è cosa logica ed efficace, ma in realtà è un grave errore. Vediamo di capire i motivi per il sogno delle braccia da 50 centimetri.

  • bicipiti e tricipiti stesso giorno
  • perchè le teorie wallace funzionano

Bicipiti e tricipiti stesso giorno

Non ho sviluppato le mie braccia da 50 centimetri naturali, seguendo le teorie sballate e assurde di chi si dopava, e spacciava per metodi di allenamento efficaci, tecniche che invece funzionavano solo e grazie all'uso dei farmaci dopanti. E nemmeno ho seguito le teorie di chi proponeva le sue concezioni tecniche ai culturisti, quando il fallimento tecnico di queste concezioni era palese.Perchè palese? Perchè chi le proponeva era davvero natural, certo, ma il loro fisico era assolutamente mediocre se non peggio. E allora io dovevo fidarmi di chi era rimasto un mediocre? Io volevo andare ben oltre la mediocrità, io volevo il super fisico natural!

Purtroppo ancora oggi, più che mai, il mercato e il web, è infestato da questi personaggi tecnici, che ripeto, o sono dei truffatori in quanto dopati, o dei falliti muscolarmente parlando. Certo, anche io per vari anni sbagliavo tutto, anche perchè, oltre che seguire metodi di allenamento fallaci, spesso provavo alcune mie idee in palestra, ma senza successo. Solo con la logica pura, la conoscenza delle leggi della fisiologia, le prove ed errori, alla fine sono riuscito a dominare il bodybuilding naturale, e costruire il migliore fisico naturale di sempre, e diventare mito del web.

Perchè le teorie wallace funzionano

Non potete allenare i tricipiti e i bicipiti nello stesso giorno semplicemente perchè non funziona nell'ottica di un contesto naturale. Il motivo è semplice. I muscoli per crescere devono recuperare e super compensare, secondo la teoria dello stress, ma se allenate un muscolo sia direttamente che indirettamente due volte a settimana, ebbene non potrà mai recuperare pienamente, e bene che vada rimane uguale, o peggio subisce una involuzione muscolare e diventa più piccolo, strano ma vero.Il problema nasce dal fatto che se allenate la schiena i muscoli bicipiti saranno molto sollecitati, e stessa cosa quando allenate i muscoli pettorali e deltoidi perchè dovrete spingere sempre nelle varie forme di distensioni con bilancieri o manubri, e quindi i muscoli tricipiti lavoreranno moltissimo. Ma allora come potete pensare di allenare poi le braccia in un altra seduta dedicata solo ad esse? In pratica è come se le allenate due volte a settimana, e quindi saranno sempre super allenate in eccesso, e zero crescita.Ecco perchè in un sistema di allenamento con i pesi ci vuole una logica adatta ad un bodybuilder naturale. nel mio sistema di allenamento, provato e perfezionato negli anni, tutto è concepito per i massimi progressi muscolari negli anni a venire, in modo logico e progressivo, sia per il neofita che per il veterano dei pesi.E con la mia super visione se seguirete il metodo, non potrete fallire. E dunque vi aspetto con me, ed anche nel nostro gruppo mws evolution, la sede naturale e la casa di chi vuole farsi seguire da master wallace.

metodo di allenamento originale di master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti