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bicipiti  massa

bicipiti massa

bicipiti  massa

Se volete bicipiti da urlo state lontani come la peste da quelle schede dove si allenano le braccia da sole .. bicipiti e tricipiti assieme !!

State lontani come fosse la Peste bubbonica!

Allenate i Bicipiti sempre dopo la Schiena ..questo ha una logica ben precisa..e solamente una volta a settimana..

Fate come primo esercizio le trazioni alla sbarra con presa parallela con maniglia pulley .. 3 serie x max reps!!

Come Rocky.. le trazioni sono ottime per la massa dorsale e dei bicipiti e ottime come forma di riscaldamento

Poi passate allo stacco da terra .. o mezzo stacco .. o stacco olimpico tipo slancio .. 3 serie da 10 reps !!

poi Rematore .. o bilanciere o manubrio.. 2 serie da 8-10 reps

poi pulldown alla Wallace in super pump.. 2 serie da 15 reps

poi scrollate e alzate a 90 per i delt’s posteriori ed è giunta l’ora dei Bicipiti!!

Sono già cotti dal Dorso !! Basta poco per terminarli e farli crescere come meloni..

USATE MANUBRI .. la forza l’avete stimolata con gli esercizi base del Dorso .. ORA VI SERVE ISOLAMENTO ..

  • curl con manubri alternati.. 3 x 10
  • hammer al cavo basso o manubrio.. 3 x 15
  • panca scoot manubrio 2 x 15
  • curl inverso bilanciere ez 2 x 15
  • curl concentrato 1 x 20

Assumete post Wo .. BCAA glutammina e Creatina per il recupero e stimolare l’anabolismo..

e infine..fede in voi stessi..incrollabile..l'unico vero segreto del bodybuilding..

master wallace the king of natural

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