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braccia potenti (wallace routine)

braccia potenti (wallace routine)

braccia potenti (wallace routine)...

Voi volete braccia potenti..e anche enormi vero..? Allora dovete sviluppare tricipiti paurosi..non si scappa..!

Guardate le braccia piu' grosse di tutti i tempi..ovvero quelle di oliva..levrone...flex...ed anche arnold..e vedrete tricipiti enormi..!

ecco allora una mia tipica routine..da svolgere sempre dopo petto e spalle..in ragione del fatto che sono muscoli di spinta..che devono prima essere sfiancati con pesanti esercizi di spinta ..come solo la panca piana e spinte con manubri possono fare..

e poi essere definitivamente giustiziati con esercizi d'isolamento in pumping...

inoltre tenete conto che io mi alleno da oltre 30 anni..non copiate pedissequamente la tabella ma traetene spunti tecnici..ok..?  Allora partiamo..!

Spinte in basso al lat machine piramidale inverso ...tre serie da circa 12 reps..

tengo le mani molto unite e vivine fra loro..e gomiti attaccati ai fianchi..il peso del corpo e il corpo stesso deve stare sopra l'asta..e non distante come si vede spesso fare...dovete stirare bene i tricipiti specie in fase di risalita..usate pure del cheating..va benissimo..!

spinte presa stretta alla macchina per i pettorali da seduto..due serie da 12 reps a braccia unite e una da 12 reps a braccio singolo..tengo i gomiti molto aderenti ai fianchi..e non arrivo mai alla totale distensione...ma mi fermo a tre quarti per mantenere la tensione..

tirate alla fune sopra la testa...agganciata ai cavi alti..presa stretta...busto piegato a 90 gradi..un classico esercizio per stirare moltissimo il tricipite..due serie da 12 reps..

spinte all'indietro al cavo basso..busto piegato a 90 gradi..braccio singolo..una due serie da 10 reps..(ottimo per la parte posteriore del tricipite..

posizione statica (isometria) sulle parallele a braccia tese...alcune decine di secondi...(dona potenza..)

spinte sopra la testa con manubrio..a braccio singolo..due serie da 12 reps....cercate di scendere il piu' possibile..e tenete la spalla bene in alto..dritta..anche se non e' facile se non siete ben slegati di spalla..(puo' essere un limite..)..

e' un esercizio molto efficace....forse il migliore in assoluto per stondare il tricipite nella parte bassa..quella che nella posa a braccia alzate di doppio bicipite da volume alla parte bassa del braccio e dona l'idea di braccia enormi..

ecco..io ho 48 di braccio a freddo..anche grazie a queste routine brutali...!

abbiate sempre fede in voi stessi...il resto e' noia...

master wallace the king of natural vi aspetta qui:

www.italianbody.it

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