scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come fare i muscoli alle braccia senza doping

come fare i muscoli alle braccia senza doping

Avere braccia da campioni senza ricorrere al doping, ecco le vere strategie.

Ogni giorno i ragazzi mi chiedono spiegazioni sul come fare i muscoli alle braccia, e spesso parlano di doping. Io spiego loro che in primis il doping non è assolutamente una soluzione, e poi detto alcune linee guida per braccia enormi, che riporto qui per voi ok?

  • Come fare i muscoli delle braccia
  • Il ruolo degli anni di allenamento

Come fare i muscoli delle braccia

Intanto cercate di mettervi in testa una cosa. Avere un 40 di braccio è solamente un punto di partenza e non di arrivo chiaro? Voi dovete puntare almeno ai 45, a freddo e definiti, che per un natural è un obbiettivo davvero esaltante, e difficile anche per taluni bodybuilder dopati falliti.Per arrivare ad almeno 45 di braccio, dovete assolutamente aumentare nel tempo, diciamo negli anni, il vostro peso corporeo, perchè in caso contrario, se avete il peso di una ragazzina, mai potrete avere braccia grosse

Esiste una precisa correlazione fra braccia e peso corporeo.Guardate i campioni, e lasciate stare il fatto che siano dopati. Tutti coloro che hanno 50 o più di braccio, superano i 100 chili, e spesso i 120 chili. Ovviamente non vi dico di arrivare a pesare davvero 100 chili, e definiti, anche perchè senza farmaci, sarebbe quasi impossibile, ma certamente dovrete a puntare all'aumento di peso più alto possibile, nel corso di vari anni di periodi di massa invernali e definizioni estive.

Il ruolo degli anni di allenamento

Io peso 95 chili, su 1,77 di altezza, e ho 48 di braccio a freddo, magro. Ma per arrivare a tutto questo, ed avere braccia da campione, ho dovuto per molti anni seguire la teoria del conto in banca (cercatela in google) e toccare i 112 chili di peso, con 52 di braccio, al 15 per cento circa di grasso corporeo, Capito come funziona? Certo, bisogna anche avere schede di allenamento logiche, efficaci e progressive, è necessario che ci sia una proporzione fra il lavoro pesante e il pompaggio muscolare, gra gli esercizi base e quelli d'isolamento.

E tutto questo richiede tanta esperienza, ma l'aumento di peso corporeo rimane il fattore chiave. Volete sapere un altro "segreto" ?, eccolo. Nella misura delle braccia, i muscoli tricipiti sono molto più importanti dei bicipiti, nonostante si pensi in genere il contrario, e i ragazzini si sfiniscono con infinite serie di curl per i bicipiti.Con il sistema mws avrete la certezza di migliorare anno dopo anno in massa muscolare globale, e misura delle braccia,grado dopo grado, da recluta a generale! Fin dove potrete arrivare? Dipende solo da voi e dalla vostra dedizione, ma una cosa è certa. Avrete le migliori braccia possibili, e senza doping. Vi pare poco? Scendete in campo con noi, ora.


Generic 2

Potrebbe interessarti